Lun23072018

Last update02:46:52 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  fal banner 456x52  
Back Sei qui: Home Notizie Cultura "Incontriamoci a Palazzo", I Segni di San Nicola a Rutigliano tra XV e XX Secolo

"Incontriamoci a Palazzo", I Segni di San Nicola a Rutigliano tra XV e XX Secolo

Condividi

san-nicola-rutigliano


I Segni di San Nicola a Rutigliano tra XV e XX Secolo - Rubrica "Incontriamoci a Palazzo"

Domani alle 19.00 per la rubrica "Incontriamoci a Palazzo" Giovanni Boraccesi terrà un incontro di divulgazione storica e artistica sui segni di san Nicola a Rutigliano.
Saranno videoproiettate slides raffiguranti foto di opere relazionate a san Nicola. Molte di queste opere sono  proprietà privata e non accessibili al pubblico.
Consigliata la prenotazione, incontro con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

"In concomitanza con la seconda edizione di “Artisti a Palazzo” dal tema SAN NICOLA UN QUADRO UN DIPINTO - LO SGUARDO ALTROVE, Palazzo Settanni organizza una serata culturale con Giovanni Boraccesi che terrà il seguente intervento : I SEGNI DI SAN NICOLA A RUTIGLANO TRA XV E XX SECOLO.
Il relatore evidenzierà, attraverso le immagini, tutte le opere d’arte presenti sul territorio comunale che hanno come soggetto la figura del Santo Vescovo di Myra, per altro protettore della stessa città.

L’incontro rientra nella rubrica #incontriamociapalazzo ed è gratuito. Per questioni organizzative, al fine di poter assicurare a tutti gli Ospiti un posto a sedere, si chiede la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando 0804761848".


san-nicola-rutigliano-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna