Mar16042024

Last update12:55:23 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rutigliano. Ieri i carabinieri hanno arrestato due persone colte a spacciare droga

Rutigliano. Ieri i carabinieri hanno arrestato due persone colte a spacciare droga

Condividi

arresto-per-spaccio-2018

 

Venivano da fuori e incontravano i tossicodipendenti nell’ex ospedale Monte dei Poveri che lì si recano perché c’è il SERT, persone alle quali vendevano droga, anche pesante, dopo la chiusura del servizio di assistenarresto-per-spaccio-2018-1za.

Due spacciatori, di un paese limitrofo, sono stati arrestati ieri, nel primo pomeriggio, da una pattuglia del locale comando dei carabinieri impegnata in una normale operazione di prevenzione dello spaccio di droga e sostanza psicotrope. Insospettiti dalla presenza di un tossicodipendente a loro noto, che usciva dall’ex ospedale, i militari sono entrati nell’area della struttura sanitaria poco prima che sopraggiungesse l’auto dei due spacciatori.

L’auto sopraggiunta è rimasta, quindi, bloccata nell’area della struttura perché senza uscita alternativa. I due sono stati fermati e il mezzo perquisito. Nella fodera di un sedile i carabinieri hanno trovato dosi di eroina, hashish e cocaina già confezionate e pronte ad essere vendute. Gli spacciatori, con precedenti penali alle spalle, sono stati arrestati e stamattina sono sotto processo per direttissima.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna