Mer25042018

Last update11:54:21 AM

banner conad 2016 banner arborea corretto  
banner madel nuovo    
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rimosso l'amianto dall'Annunziata, comunicato di Oronzo Valenzano

Rimosso l'amianto dall'Annunziata, comunicato di Oronzo Valenzano

Condividi

rimosso-amianto-annunziata


Si comunica che, in collaborazione con l'amministrazione comunale, è stata portata a compimento la completa rimozione e relativa bonifica delle piccole aree della lama in prossimità della chiesa dell'Annunziata interessate dal deposito di piccoli cumuli di rifiuti già noti. L'intervento, eseguito da ditta specializzata all'uopo, consente la serena e salubre fruizione dell'area. Pertanto la tradizionale festa del Pass'a Pass di lunedi 2 aprile c.a. potra' svolgersi regolarmente secondo il programma già stabilito. Si rinnova l'invito alla cittadinanza alla partecipazione ribadendo che è interesse di tutti agire in modo da preservare la bellezza naturalistica dell'area. Si coglie l'occasione per ringraziare il Sindaco, il v.Sindaco, le forze dell'ordine e tutte le associazioni per la fattiva collaborazione assicurata.

Il presidente
Oronzo Valenzano

rimosso-amianto-annunziata-2

rimosso-amianto-annunziata-1

 

 

Commenti  

 
+7 # Roberto Romagno 2018-03-31 20:33
Caro Cittadino, il Sindaco fa il suo dovere ogni giorno e lo fa con passione, senso di responsabilità e umiltà... Chi forse dovrebbe sforzarsi un tantino di più sono quei cittadini incivili che irresponsabilme nte continuano a perpetrare tali scempi ai danni del nostro patrimonio e del nostro territorio... Forse alcuni tuoi appunti dovresti rivolgerli più a loro che a me magari tenendo anche in debita considerazione le difficoltà burocratiche che sottendono a particolari e delicate operazioni di bonifica. In ogni caso sono felice di aver dato in questa occasione, così come in altre, il mio modesto contributo per la difesa dell'ambiente. Colgo l'occasione per rivolgere a tutti i cittadini gli auguri per una buona Pasqua invitandoli a vivere in totale tranquillità e serenità l'evento di lunedì 2 aprile p.v. organizzato nella meravigliosa area dell'Annunziata .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Saverio 2018-03-31 19:16
Diciamo pure che è stato merito di Rutiglianoonlin e e di alcuni commentatori (definiti idioti dal "Presidente" di quell'associazi one) che hanno sollevato il caso in maniera decisa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Cittadino 2018-03-31 16:55
Il sindaco e il vicesindaco hanno fatto solo il loro dovere . Anzi dovevano agire prima e non aspettare le sollecitazioni i e le preghiere di una associazione che opera in modo encomiabile per tentare di salvare un pezzo importante della nostra storia del nostro ambiente e del nostro paesaggio .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna