Gio20072017

Last update03:57:52 PM

arborea banner 2  banner-trifoglio
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Stamattina, brutto incidente sulla via per Conversano

Stamattina, brutto incidente sulla via per Conversano

Condividi

incidente-via-conversano

 

Si sono scontrate frontalmente, una Fiat Croma e una Ford Kuga. Coinvolte tre persone, un uomo di Triggiano, nella Croma, e due donne di Noicattaro, nella Ford. L’incidente è successo alle 12:00 e la dinamica non è ancora chiara. Ci dicono che al momento dell’impatto non ci fosse nessun testimone.

Sembra, comunque, che la Croma viaggiasse verso Conversano e che l’uomo dovesse girare in uno dei capannoni ortofrutticoli che sono sulla destra. Sempre da testimonianze raccolte sul posto stamattina, l’uomo avrebbe superato la destinazione producendosi in una inversione a U per tornare indietro. In quel momento è sopraggiunta la Kuga che non è riuscita ad evitare la Croma.

L’impatto è stato violento e ha scaraventato la Ford su due auto che erano parcheggiate sulla sinistra. Due ambulanze, provenienti da Noicattaro e da Triggiano, hanno portato all’ospedale “Di Venere” di Carbonara l’uomo, con ferite alla testa e sotto choc, le due donne sono state portate al Policlinico di Bari con ferite agli arti.

Nessuno dei tre passeggeri è in pericolo di vita. Sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri e la Polizia Locale. Il traffico sulla provinciale per Conversano è stato bloccato per circa un’ora prima che il carroattrezzi sgomberasse la carreggiata.




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna