Ven17112017

Last update05:32:29 PM

banner conad 2016 grafica guarnieri banner banner bernardino
banner franco larizza  banner fast2  
 
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Stanotte è caduto un lampione nel Viale della Repubblica

Stanotte è caduto un lampione nel Viale della Repubblica

Condividi

palo-luce-caduto-viale


Il vento e la corrosione alla base lo hanno fatto cadere, si è schiantato di traverso nel viale. Stamattina presto è intervenuto il comando di Polizia Locale che ha immediatamente allertato l’ufficio tecnico.

Si sta organizzando la rimozione di quel palo dell’illuminazione e il controllo di tutti quelli che sono nel Viale della Repubblica e di quelli piuttosto datati presenti nella città. La corrosione del metallo alla base del palo è evidente ed è, con molto probabilità, la causa della sua caduta.





Commenti  

 
+1 # il giusto 2017-04-04 22:37
non avete capito niente allora!!!!....s ono iniziati i lavori x il rifacimento della villa ,hanno iniziato dai pali!!!! :lol: pydxg
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Ezechiele2517 2017-04-04 12:11
Fa più rumore un palo che cade o una villa che cresce?
Ah no
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Fervido lettore 2017-04-04 07:34
Il bello sarà che dopo la rimozione dei tanti lampioni pericolanti dovremo aspettare almeno un anno un anno e mezzo... noi stiamo ancora aspettando la fontanina in villa!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # tnt 2017-04-03 20:17
quante storie che fate....... si sara' appoggiato qualcuno e il palo e' caduto.
Non attaccatevi a queste cose, il fatto che e' caduto di notte e nel viale non c'era nessuno? e' tutto nel programma triennale delle opere pubbliche, si sapeva anche in giunta. Vi allarmate per niente....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # cittadino 2017-04-03 13:19
non deve far notizia l'albero che cade o il palo che precipita o la cattiva "abitudine " di considerare pattumiera il luogo comune e altre "buone" abitudini di noi cittadini . Stiamo correndo felici e spensierati verso l'era del degrado sociale e, purtroppo per noi, anche di quello intellettuale dovuto , in parte, dalla influenza mista della dominazione orientale passata che oggi vogliamo rivivere....bis ogna resettare le idee per creare del nuovo ; spero nei giovani altrimenti ci aspetta la padella....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Bruce Banner 2017-04-04 11:00
Usare la frase fatta: "spero nei giovani" dà molto di scarica barile sulle "nuove generazioni". Ma "a chi appartengono" le nuove generazioni se non alle vecchie? Per cui fatevi un'esame di coscienza prima di interpellare le nuove generazioni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # Wellington Carvalho 2017-04-03 12:27
Assessore al decoro (Valenzano Pinuccio) ma ti rendi conto che il paese è uno schifo!
Mi chiedo perchè sei stato rinconfermato in giunta?
Qualcuno sa darmi una buona motivazione?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Kowalski 2.0 2017-04-03 20:08
Caro Carvalho,
tu pretendi un pò troppo:
come può un uomo fare tutto ciò per il tuo paese, il vicesindaco è impegnato su molti fronti: politico, tutela degli agricoltori, (hai visto oggi era in Prefettura a protestare contro la legge sul caporalato), occuparsi delle consulenze fiscali, aziendali, del lavoro e della sicurezza sul lavoro delle aziende agricole.
Lui lavora per migliorare la qualità della vita degli agricoltori rutiglianesi, che tanto fanno per l'economia del nostro paese.
E non ti basta tutto ciò!
Pretendi pure che si occupi del paese: che le strade siano regolarmente spazzate, che la gente non abbandoni rifiuti ovunque, che si possa circolare a piedi senza calpestare deiezioni canine.
Tutto ciò viene dopo, molto dopo.
Magari tu avrai votato anche la sua coalizione ed ora sei qui a criticare, sotto uno pseudonimo.
Dai su non credi che tu pretendere troppo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # pzzcarell 2017-04-03 11:50
Non pensate alle chiacchiere.
Giovedi ci sarà un grande convegno sulla famiglia organizzato dall'assessore Altieri.
Parla l'onorevole Altieri!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # tex 2017-04-03 15:48
Citazione pzzcarell:
Non pensate alle chiacchiere.
Giovedi ci sarà un grande convegno sulla famiglia organizzato dall'assessore Altieri.
Parla l'onorevole Altieri!!!


Basta con la family Altieri, non ne possiamo proprio più . Non c'è manifestazione che non li veda protagonisti o singolarmente o insieme. Per mesi avete bloccato il nostro comune con dimissioni fantasme ed altro per ritornare come se nulla fosse accaduto. Non siamo disposti a pagare la vostra campagna elettorale con notti bianche ed altro, mentre dilaga nel nostro paese povertà e disoccupazione. Per favore, mettetevi una tuta ed andate a lavorare nella vostra azienda di funghi. Sarete più apprezzati.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Tatone 2017-04-03 10:12
Lo stato di abbandono è ormai la normalità.
Non si arriva nemmeno a ripristinare una fontanina fuori usa da mesi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # Tatone 2017-04-03 10:10
Caduto di notte.
Sindaco ed Ufficio Tecnico possono accendere un cero alla Madonna!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Stella 2017-04-03 10:09
Roba da pazzi! Questo fa capire che non vi è mai stato una regolare manutenzione! Come d' altronde la villa in stato di abbandono da una vita! Io la ricordo sempre così con il manto stradale disconnesso vergogna! Per non parlare del paese ormai fermo in uno stato di apatia!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # voce del popolo 2017-04-03 09:59
Se prima non cadono i lampioni o gli alberi pericolanti che stanno in pineta, nessuno se ne accorge della loro pericolosità.
In pineta ci sono decine di alberi a rischio caduta sulle persone, ma tanto se non ci scappa prima il morto perché intervenire.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione