Stanotte è caduto un lampione nel Viale della Repubblica
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 03 Aprile 2017 09:51
- Scritto da La redazione
- Visite: 4593
Il vento e la corrosione alla base lo hanno fatto cadere, si è schiantato di traverso nel viale. Stamattina presto è intervenuto il comando di Polizia Locale che ha immediatamente allertato l’ufficio tecnico.
Si sta organizzando la rimozione di quel palo dell’illuminazione e il controllo di tutti quelli che sono nel Viale della Repubblica e di quelli piuttosto datati presenti nella città. La corrosione del metallo alla base del palo è evidente ed è, con molto probabilità, la causa della sua caduta.
View the embedded image gallery online at:
http://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/8971-stanotte-%C3%A8-caduto-un-lampione-nel-viale-della-repubblica.html#sigFreeIded104a161a
http://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/8971-stanotte-%C3%A8-caduto-un-lampione-nel-viale-della-repubblica.html#sigFreeIded104a161a
Commenti
Ah no
Non attaccatevi a queste cose, il fatto che e' caduto di notte e nel viale non c'era nessuno? e' tutto nel programma triennale delle opere pubbliche, si sapeva anche in giunta. Vi allarmate per niente....
Mi chiedo perchè sei stato rinconfermato in giunta?
Qualcuno sa darmi una buona motivazione?
tu pretendi un pò troppo:
come può un uomo fare tutto ciò per il tuo paese, il vicesindaco è impegnato su molti fronti: politico, tutela degli agricoltori, (hai visto oggi era in Prefettura a protestare contro la legge sul caporalato), occuparsi delle consulenze fiscali, aziendali, del lavoro e della sicurezza sul lavoro delle aziende agricole.
Lui lavora per migliorare la qualità della vita degli agricoltori rutiglianesi, che tanto fanno per l'economia del nostro paese.
E non ti basta tutto ciò!
Pretendi pure che si occupi del paese: che le strade siano regolarmente spazzate, che la gente non abbandoni rifiuti ovunque, che si possa circolare a piedi senza calpestare deiezioni canine.
Tutto ciò viene dopo, molto dopo.
Magari tu avrai votato anche la sua coalizione ed ora sei qui a criticare, sotto uno pseudonimo.
Dai su non credi che tu pretendere troppo.
Giovedi ci sarà un grande convegno sulla famiglia organizzato dall'assessore Altieri.
Parla l'onorevole Altieri!!!
Basta con la family Altieri, non ne possiamo proprio più . Non c'è manifestazione che non li veda protagonisti o singolarmente o insieme. Per mesi avete bloccato il nostro comune con dimissioni fantasme ed altro per ritornare come se nulla fosse accaduto. Non siamo disposti a pagare la vostra campagna elettorale con notti bianche ed altro, mentre dilaga nel nostro paese povertà e disoccupazione. Per favore, mettetevi una tuta ed andate a lavorare nella vostra azienda di funghi. Sarete più apprezzati.
Non si arriva nemmeno a ripristinare una fontanina fuori usa da mesi.
Sindaco ed Ufficio Tecnico possono accendere un cero alla Madonna!
In pineta ci sono decine di alberi a rischio caduta sulle persone, ma tanto se non ci scappa prima il morto perché intervenire.