Dom23042017

Last update11:07:49 AM


ban sett marzo 8

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rapinato un negozio su via Mola, poche ore fa

Rapinato un negozio su via Mola, poche ore fa

Condividi

rapina-via-mola

 

rapina-via-mola-1Alle 19:30 circa di questa sera due malviventi si sono introdotti in un negozio di prodotti per la casa su via Mola, hanno rubato l’incasso della giornata e la borsa della commessa. I due, poi, sono riusciti a dileguarsi a bordo di un auto scura su Via due Pozzi.

Una zona affollata, snodo cruciale del traffico cittadino, piena di esercizi commerciali. Allertati della rapina, sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri di Rutigliano con due volanti.

I due rapinatori, stando alle informazioni che abbiamo raccolto, hanno lasciato il propria auto di fronte al negozio preso di mira, hanno attraversato la strada mentre si coprivano il volto con passamontagna; uno dei due era armato.




Commenti  

 
+50 # Robin 2017-03-09 15:31
Si salva chi può !!!! Poveri noi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-62 # boss robot 2017-03-09 14:54
dobbiamo ringraziare i carabinieri sempre presenti sul territorio *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-25 # cittadino 2017-03-08 08:38
plauso ai carabinieri che fanno il possibile ma, riflettiamo, la situazione peggiorerà col tempo perchè una politica ( finiamola con il contrapporsi di correnti ) che non riesce a preservare la sicurezza del cittadino è in fallimento. Chi ci deve difendere ? Dobbiamo difenderci da soli , non si può, apriamo le braccia e accogliamo , si puo , come siamo buoni e altruisti non si costruiscono carceri tanto atti di delinquenza sono nei nostri sogni.Ho sognato anche quando mi hanno pulito casa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna