Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Investe una persona con la sua auto, ora è agli arresti domiciliari

Investe una persona con la sua auto, ora è agli arresti domiciliari

Condividi

arresto-noicattaro-autista

NOICATTARO (BA). UBRIACO E SOTTO L’EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI INVESTE PEDONE. ARRESTATO DAI CARABINIERI

All’alba di ieri mattina, probabilmente di ritorno da una serata con amici, un giovane fa rientro a Noicattaro, percorrendo a bordo della propria autovettura via Tatarella, quando, nello stesso momento, un uomo di mezza età si trova tranquillamente nei pressi di un bar.

In quel frangente, il giovane, perde il controllo dell’autoveicolo e travolge il povero cliente, le cui condizioni di salute, sin da subito, sono apparse gravi e preoccupanti. Difatti è stato  immediatamente trasportato d’urgenza all’Ospedale Di Venere, ove è stato ricoverato, dopo aver riportato, a causa dell’investimento, fratture e lesioni plurime.

L’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione di Noicattaro ha consentito di appurare che il giovane conducente, benché fermatosi immediatamente, nel momento dell’impatto, fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed alcoliche, pertanto, in ottemperanza alla recente normativa che ha introdotto il reato di omicidio stradale e di lesioni personali stradali gravi e gravissime, per lui sono scattate le manette e, su disposizione dell’A.G., è stato posto in regime di arresti domiciliari.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna