Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Ieri mattina, una 60enne scippata nel centro storico

Ieri mattina, una 60enne scippata nel centro storico

Condividi

sippo-collana-collo


Una donna è stata derubata da due malviventi nel centro storico di Rutigliano, è successo ieri mattina. L’episodio è avvenuto intorno alle 10:30, la signora -residente a Rutigliano- percorreva, da  sola, la discesa di via Porta di Bari. Lungo la strada ha incrociato due persone a bordo di un ciclomotore, erano ferme nei pressi della chiesa delle Suore Crocifisse.

Superata la chiesa, la donna è stata sorpresa alle spalle dai due in motocicletta che le hanno strappato dal collo la collana di oro. Spaventata, non ha avuto il tempo di reagire. Non si è fatta nulla, per fortuna, se non qualche escoriazione intorno al collo.

Immediatamente dopo lo scippo ha chiesto aiuto a una pattuglia della Polizia Locale che era proprio all’incrocio tra Corso Cairoli e via Tarantini. Gli agenti non hanno potuto far nulla, se non raccogliere la testimonianza della donna; i due delinquenti erano già fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

La donna ha sporto regolare denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri. I militari indagheranno su quanto accaduto.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna