Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Denunciate in stato di libertà 13 persone, anche di Rutigliano

Denunciate in stato di libertà 13 persone, anche di Rutigliano

Condividi

operazione-carabinieri


Nei comuni a sud-est di Bari quali Triggiano, Noicattaro e Rutigliano i Carabinieri della Compagnia di Triggiano hanno denunciato in stato di libertà, per reati vari, ben 13 persone. Un 52enne dovrà rispondere di ricettazione poiché trovato in possesso di un cellulare risultato rubato a Triggiano lo scorso 30 marzo mentre un 27enne, un 43enne e un 50enne, già sottoposti rispettivamente all’'avviso orale e agli arresti domiciliari, dovranno rispondere di inosservanza dei provvedimenti dell’'Autorità.

Nel corso dei controlli alla circolazione nove sono stati gli automobilisti denunciati in stato di libertà di cui due per falsità in scrittura privata poiché hanno esibito una polizza assicurativa contraffatta, due per guida senza patente, due per guida in stato di ubriachezza, uno per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e due per porto abusivo di arma da taglio.

Complessivamente i militari hanno segnalato alla competente Autorità Ammnistrativa 10 giovani quali consumatori di droga trovandoli in possesso di 13 grammi di hashish, 7 di marijauna ed 1 di cocaina, hanno controllato 5 esercizi pubblici ed elevato 4  contravvenzioni al Codice della Strada.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna