Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Incidente sulla provinciale Rutigliano-Turi, un’auto sbanda e si ribalta su un fianco

Incidente sulla provinciale Rutigliano-Turi, un’auto sbanda e si ribalta su un fianco

Condividi

incidente-via-turi-11-4-2022

 

La dinamica non è chiara, ma i segni sul muro a secco e i pezzi di carrozzeria che si vedono sopra fanno pensare che l’auto incidentata abbia impattato, probabilmente un paio di volte, su quel muro di pietre prima di ribaltarsi su un fianco e fermare la sua corsa a ridosso di un’altra auto che sopraggiungeva dal lato opposto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17:00 di oggi. Un uomo solo in auto percorreva la provinciale in direzione Turi, all’uscita di una curva piuttosto pronunciata l’impatto con il muretto e il ribaltamento. L’automobilista che percorreva la strada in direzione Rutigliano ha visto tutta la scena: l’auto che sbanda subito dopo la curva, impatta al muro, ruota su se stessa, si ribalta su un fianco prima di finire la corsa proprio sulla fiancata sinistra anteriore della sua auto.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo dall’auto, una persona tra i quaranta e cinquant’anni di Casamassima. E’ stato soccorso da una ambulanza del 118 e portato in ospedale, ci hanno riferito, non in pericolo di vita.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna