Gio28032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Grave incidente su via Del Gelso angolo via del Ciliegio, chi lo ha provocato è fuggito

Grave incidente su via Del Gelso angolo via del Ciliegio, chi lo ha provocato è fuggito

Condividi

incidente-via-aranci-ciliegio

 

E’ successo intorno alla 13:00, poco fa. Una Fiat 500, modello nuovo, percorreva via del Gelso che, all’incrocio con via del Ciliegio ha uno Stop. Il conducente della Fiat non si è fermato allo Stop e ha preso in pieno l’auto, una Opel, che sopraggiungeva da via del Ciliegio. L’impatto è stato violento, la Fiat ha preso in pieno il lato destro della Opel sollevandola e sbattendola sull’angolo di una palazzina. La Fiat è rimasta incastrata sotto la Opel. In quest’ultima auto viaggiava una persona di Rutigliano che è stata soccorsa dal 118, ora è in ospedale, non sappiamo quale; ma da quello che abbiamo sentito sul posto dai tanti cittadini accorsi per l’incidente, la persona non sarebbe in gravi incidente-via-aranci-ciliegio-1condizioni.

L’autista della Fiat, invece ne è venuto fuori illeso ed è fuggito subito dopo l’incidente, a piedi fino a un certo punto, poi è stato visto imbarcarsi su un’altra auto che probabilmente aveva chiamato o che lo seguiva. Anche questa informazione l’abbiamo raccolta sul posto parlando con diverse persone presenti.

La tesi prevalente, nelle testimonianze sul posto, è che la Fiat sia rubata e che chi la guidava, quindi, non fosse il proprietario; una tesi non confermata dalle autorità che, ancora in questo momento, stanno facendo le dovute indagini. La cosa di cui si è certi è che il proprietario della 500 non è di Rutigliano, quindi quest’auto con molta probabilità veniva da fuori. L’auto che ha provocato l’incidente è stata abbandonata con le chiavi ancora dentro l’accensione e non sono stati trovati i documenti del mezzo nel porta documenti sotto il cruscotto.

Più tardi potremmo venire a conoscenza di ulteriori dettagli sulla Fiat 500, nel caso vi aggiorneremo.

 

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna