Mer24042024

Last update09:56:19 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Un’auto contro il palo del telefono, ora pende pericolosamente sulla strada

Un’auto contro il palo del telefono, ora pende pericolosamente sulla strada

Condividi

palo-telef investito

 

E’ successo su via Due Pozzi nella notte tra sabato e domenica scorsa, alle 2:00. I residenti hanno sentito un urto, quello di un’auto che è andata a sbattere contro il palo di legno del telefono stracciandolo alla base. E’ da due giorni che quel palo pende pericolosamente sulla strada, tenuto dal cavo aereo. Ci dicono che l’automobilista ne è uscita illesa dall'incidente.

Sono intervenuti quella stessa notte i carabinieri e, forse anche i Vigili del Fuoco, così ci hanno riferito. La compagnia telefonica proprietaria di quella linea è stata avvertita, ma non è ancora intervenuta.

I problemi di via Due Pozzi sono noti a tutti i cittadini. Una strada di larghezza irregolare, proprio dove è avvenuto l’incidente si restringe parecchio. Asfalto dissestato, traffico intenso di camion, spesso anche TIR, di pullman e auto. Quel palo era proprio sul cordolo del marciapiede, tutti si aspettavano che, prima o poi, qualcuno lo avrebbe investito.

A qualche metro più avanti, verso via Mola, strettamente a ridosso del muro della ferrovia, quindi sulla strada e senza marciapiede, c’è un altro palo di legno da cui parte l’attraversamento della linea telefonica che tiene sospeso il palo incidentato. Questo secondo palo potrebbe fare la stessa fine dal momento che è piantato proprio sul ciglio della strada.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna