Mar16082022

Last update10:17:11 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Incidente su via Noicattaro, scontro frontale tra due auto

Incidente su via Noicattaro, scontro frontale tra due auto

Condividi

incidente-davanti-eruspin

 

incidente-davanti-eruspin-1L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17:30. Ha coinvolto due auto, una grigia e una bianca. Nella grigia viaggiavano due donne, albanesi; venivano da Noicattaro e stavano entrando nell’Euro Spin. Nella bianca viaggiava, verso Noicattaro, un giovane di Rutigliano.

Lo scontro, piuttosto violento, è avvenuto al centro della carreggiata, proprio davanti al cancello del supermercato. Le due auto hanno invaso l’intera strada bloccando il traffico per circa un’ora. E’ intervenuta una pattuglia della Polizia Locale.

Sono intervenute anche due ambulanze perché, su tre persone coinvolte nell’incidente, due sono i feriti soccorsi dagli operatori sanitari. Abbiamo chiesto a un operatore del 118 quali fossero le condizioni dei feriti, ci ha risposto che non erano particolarmente gravi.

 

incidente-davanti-eruspin-2

 

 

Commenti  

 
-3 # Checco 2021-05-27 12:31
su quella curva e lungo la strada per Noicattaro andrebbero messi dei dossi rallentatore di velocità come fatto in via mola. Non basta mettere il limite di velocità perché poi c'è sempre chi se ne frega.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna