Mer03032021

Last update04:52:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

    banner-fabrizio-colamussi
banner verna rifatto 

                banner meraviglie pulito
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Emergenza neve, al lavoro Polizia Metropolitana spargisale e sgombraneve

Emergenza neve, al lavoro Polizia Metropolitana spargisale e sgombraneve

Condividi

neve-citta-metropolitana-bari

 

COMUNICATO STAMPA

EMERGENZA NEVE: AL LAVORO LA POLIZIA METROPOLITANA E MEZZI SPARGISALE E SPARGINEVE DELLA CITTA’ METROPOLITANA SULLE STRADE PROVINCIALI

Da ieri notte il Servizio Viabilità della Città metropolitana e la Polizia metropolitana sono al lavoro per fronteggiare l’emergenza neve garantendo la percorribilità delle strade provinciali.

In particolare, sono impegnati oltre 20 mezzi spargisale e sgombraneve nelle zone interessate da abbondanti nevicate che coinvolgono, in particolare, i Comuni di Alberobello, Santeramo in Colle, Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini, Corato e Ruvo di Puglia, Cassano, Noci e Putignano.

La Polizia metropolitana, che si occupa del monitoraggio e controllo delle strade, ha effettuato diversi interventi di soccorso ad automobilisti con mezzi in avaria, regolando il traffico nelle situazioni di temporanea chiusura delle strade.

Presidi fissi sono stati istituiti sulle strade provinciali da e per gli ospedali “Miulli” di Acquaviva delle Fonti, “Perinei” di Altamura e "Maugeri" di Cassano per garantire il transito, in totale sicurezza, dei mezzi di soccorso. Garantiti, inoltre, i collegamenti con le province limitrofe di Taranto e Bat e con Matera.

Bari, 14 febbraio 2021

Ufficio stampa Città Metropolitana di Bari

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna