Mer26012022

Last update08:47:20 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

banner verna rifatto 

                banner-meraviglie-pulito-studio2

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rutigliano. Incidente sulla circonvallazione, perde la vita un giovane rutiglianese

Rutigliano. Incidente sulla circonvallazione, perde la vita un giovane rutiglianese

Condividi

incidente-mortale-moto-circonval rut

 

Il ragazzo, a bordo di una moto, si è schiantato
contro un’automobile ed è morto sul colpo

Un ragazzo di 25 anni di Rutigliano ha perso la vita nella prima serata di oggi (circa alle 18:45). Il giovane – a bordo di una motocicletta – viaggiava sulla circonvallazione in direzione Noicàttaro quando ha impattato contro un’auto, una Volskwagen, intenta ad immettersi sulla medesima strada da contrada Cicco Severini.

Lo scontro – cui ha certamente contribuito la scarsa visibilità dovuta all’assenza di luci in zona – si è rivelato fatale per il ragazzo, morto sul colpo. Stando alle prime ricostruzioni, l’impatto, pur non avvenendo frontalmente, è stato parimenti forte, a tal punto che la moto è stata rinvenuta sulla strada ad una distanza di oltre 50 metri dal giovane motociclista. La salma, su disposizione del giudice, è stata trasportata al Policlinico di Bari.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, impegnata nei rilievi del sinistro. Il traffico è stato momentaneamente bloccato grazie da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Rutigliano ed una del consorzio di vigilanza. E’ stato necessario l’intervento della Protezione civile di Rutigliano che ha montato l’impianto autoalimentato delle fotoelettriche per illuminare l’area dell’incidente.

 

incidente-mortale-moto-circonval rut -1

incidente-mortale-moto-circonval rut -2

 

 

Commenti  

 
0 #4 Cittadino 2 2021-02-10 16:12
Forse le luci ma la causa piu' grave è immettersi sulla strada senza vedere chi viene o pensando di immettersi accostando subito al lato della strada [come fanno in molti ].
Citazione
 
 
+7 #3 Giovanna 2021-02-10 06:41
La circonvallazion e deve essere immediatamente illuminata sono già troppi i giovani che perdono la vita a causa della povertà visibilità di sera prendessero dei procedimenti per le luci
Citazione
 
 
+16 #2 Cittadino 2021-02-09 23:08
Quelle uscite dovrebbero essere tutte chiuse!!!! Condivido!
Prego vivamente chi di competenza a pensarci! Io ho subito un incidente per colpa di un’auto che si è immessa precocemente sulla circonvallazion e da una di quelle uscite cercando di andare da un’uscita all’altra di fronte! E lo fanno regolarmente attraversando la circonvallazion e da una parte all’altra della strada come se niente fosse!
Citazione
 
 
+11 #1 Cittadino 2021-02-09 21:59
Se quella uscita è tutte le altre fossero state chiuse facendo defluire le auto che si immettono sulla circonvallazion e solo dalle uscite dove ci sono le rotonde tutto questo non sarebbe successo. Qualche mese fa stavo facendo un incidente simile con un auto guidata da un anziano che si immetteva sulla circonvallazion e addirittura a luci spente.
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna