Ven22012021

Last update09:09:28 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

banner verna rifatto 

                banner meraviglie pulito
Lo shopping fallo nella tua città, compra a Rutigliano
banner bella e naturale 
 banner glam 3
banner odusia libreria 
banner pagliarulo banner margot banner angel-devils 2020
 banner gio collection2  banner overkids RUTIGLIANO  banner la coccinella
 bannerfantasiedel corso  banner settanni fruit-food  banner caseificio dalba
 banner mediaphone  banner boutique celeste  
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Incidente sulla Rutigliano-Turi, si ribalta un’altra auto

Incidente sulla Rutigliano-Turi, si ribalta un’altra auto

Condividi

auto-ribaltata-via-turi

 


E’ successo poco fa, intorno alle 10:00. L'auto di un signore di Turi, che stava venendo a Rutigliano, su una curvaauto-ribaltata-via-turi-1 è sbandata e si è capovolta fermandosi di traverso sulla corsia opposta. L'autista era da solo in macchina, l'incidente  è avvenuto poco distante dall’incrocio con rotatoria che si trova tra la provinciale per Turi e la circonvallazione.

E’ probabile che l'auto sia sbandata a causa della strada bagnata da una leggera pioggia. L’incidente non ha coinvolto altre auto, il conducente era in piedi, ha fornito le generalità e la dinamica dei fatti alla Polizia Locale intervenuta subito dopo. Non è stato chiamato nessun mezzo di soccorso se non il carroattrezzi per la rimozione dell’auto dalla strada.

 

 

 

Commenti  

 
+4 # Rutiglianese 2021-01-10 15:11
Mi permetto di usare questo articolo per sollevare dei dubbi, spero sig. Direttore che mi posso aiutare a capire o che approfondisca questo mio dubbio riguardante la viabilità bel centro abitato. Ricordo che durante l campagna elettorale il sig. Sindaco Valenzano e i suoi sostenitori, abbiano speso un sacco di parole in merito alle auto parcheggiate in doppia fila in via L.Tarantini, in via Mola all’incrocio con via Conversano, dopo un anno di amministrazione ho notato che il fenomeno delle auto parcheggiate liberamente dove meglio capita, invece di diminuire si è espanso, inoltre sono fioccati talmente tanti fruttivendoli ambulanti agli incroci che ormai rischiare di tamponare e/o investire un pedone è questione di poco. Mi chiedo ma è tutto regolare? È legale parcheggiare ovunque capiti in via mola? Gli ambulanti vicino la posta, vicino la chiesa dell’Addolorata , quello in largo Divella, possono stare? Mi sembra che questa amministrazione non sappia cosa succede nel paese.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Gianvito Laforgia 2021-01-08 10:39
Tutta la provinciale per Turi da un comune all'altro, è un susseguirsi di buche più o meno profonde che quando piove diventano pressochè invisibile(spec ie di sera). Per evitare incidenti la città metropolitana dovrebbe riasfaltarla per tutta la sua lunghezza, ne va l'incolumità di chi ci transita.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Checco 2021-01-08 10:01
Infatti si pensa che frenando la macchina obbedisce alle nostre intenzioni, quando invece in curva e in condizioni di asfalto bagnato la macchina potrebbe slittare verso l'esterno.Perci ò meglio scalare di marcia prima della curva e poi frenare . Questo è il comportamento corretto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Ambiente64 2021-01-07 22:36
L'asfalto bagnato è la causa scatenante di innumerevoli incidenti stradali. Tale condizione comporta un sostanziale allungamento degli spazi di frenata, una riduzione della tenuta di strada in curva ed in generale rende il comportamento della vettura meno prevedibile e gestibile causando anche ribaltamenti dell’autovettur a. ANDATE PIANO !!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # cittadino 2021-01-07 16:45
Non esiste un ribaltamento o una uscita di strada dovuta a pioggia leggera o pesante ,in inverno sarebbe una strage di incidenti ; la causa probabile se non certa è la combinazione disattenzione e velocità e la pioggia non è mai causa di incidenti è solo una concausa diamo un messaggio atutti gli automobilisti .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna