Incidente sulla circonvallazione, auto sbanda urta il muro e si ribalta
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 28 Dicembre 2020 17:31
- Scritto da La redazione
- Visite: 4287
Veniva da Mola, aveva appena finito di lavorare, diretto a Cellamare, il conducente dell’auto che è cappottata. Alle 16:00, dopo l’ultima uscita per Rutigliano, andando verso Capurso, all’altezza dell’innesto della strada che scende dal cimitero, il conducente ha sbandato per scansare un piccolo motocarro che scendeva proprio da quella strada e si immetteva sulla circonvallazione.
L’autista, nello scansare il motocarro, ha perso il controllo del mezzo che si è prima schiantato sul muro di pietra a sinistra, poi si è ribaltato rimanendo capovolto sulla corsia opposta alla direzione di marcia.
I due mezzi non si sono toccati, i danni, quindi, li ha subiti tutti l’auto. Non ci sono feriti, la persona che guidava l’auto era fuori, in piedi e cosciente. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rutigliano e una pattuglia della Polizia Locale.
Commenti
Su questa vicenda ho già scritto in passato, non ricordo se sul giornale o qui sul sito. Comunque, è una vicenda piuttosto complessa sulla quale tornerò a scrivere.
Circa le questioni di fondo vi dico solo che l'idea che mi sto facendo è che la ragione non sta tutta da una parte e che gli interessi in gioco (pubblico e privato) avrebbero dovuto essere meglio contemperati.
Proprio sotto alla telecamera (penso appartenga al comune di Rutigliano) si è creata una grande frattura nell'asfalto che crea non pochi problemi a chiunque passi da lì. Speriamo che si risolva al più presto
Speriamo che qualcuno ora si sveglia, faccia rimuovere tutta l'immondizia che impedisce il transito e ripristini la legalità!
Ps... Parlando di menefreghismo e di strade, volevo riproporre a questa testata, e magari far arrivare questa voce a chi di competenza, lo strano caso di VIA ADUA!! Piccola via * Tra piante ornamentali, buche profonde 50 cm, casse, sedie * che nega da anni l accesso alle proprie abitazioni famiglie di rutiglianesi abbandonati dalla giustizia e dal proprio primo cittadino!!! Spero che il messaggio cerchi finalmente di tirare a se un po di attenzione al caso!!
La situazione già nel 2012 è imbarazzante, per un paese civile.
Meriterebbe una inchiesta, non crede Direttore?
Sono d’accordissimo con te per l’elevata pericolosità di quel tratto di strada.