Lun30112020

Last update02:40:54 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  




banner verna rifatto                  banner meraviglie pulito
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Causa Covid chiuse per sanificazione due classi dell’I.C. “Moro-Don Tonino Bello”

Causa Covid chiuse per sanificazione due classi dell’I.C. “Moro-Don Tonino Bello”

Condividi

covid-chiusura-classi-moro-bello


L’ordinanza del sindaco è di ieri e chiude una classe alla A. Moro e una alla Don Tonino Bello per “la positività al virus SARS-COV-2 di due bambini” che frequentano rispettivamente il primo e il secondo e plesso.

La chiusura delle due classi è stata ordinata per “un solo giorno”, oggi 16 novembre, “al fine di consentire la sanificazione completa degli ambienti”, si legge nell’ordinanza.

Il provvedimento ha fatto seguito alla “comunicazione del legale rappresentante dell’Istituto Comprensivo A. Moro - Don Tonino Bello” della positività dei due alunni e della richiesta di chiusura delle classi.

 

 

Commenti  

 
+12 # Flash 2020-11-17 21:41
Passo dopo passo.... Mi pare il sindaco si sta ancora allacciare le scarpe.... Il cambiamento.... .
 
 
-3 # ? 2020-11-18 14:56
"..Mi pare il sindaco si stia ancora allacciando le scarpe.." Ma studiate un po' di Italiano prima di sparare puttanate sui social
 
 
+5 # cittadino 2020-11-17 17:30
Mi piacerebbe da cittadino che il mio Sindaco in questo periodo dove il 118 ha problemi anche di tempistica, che possa mettere in agenda la " programmazione " della riapertura nel futuro del punto di primo soccorso chiuso tempo indietro. Battere i pugni alla regione perchè anche se una struttura sanitaria avesse numeri bassi , anche se il medico non "lavora" a ritmi pieni la previsione in un futuro anche per salvare una sola vita o anche curare nell'immediato deve imporre questa scelta per la comunità e il covid stà insegnando questa drammaticità. Forse da parte dei concittadini ci sono altre priorità ?
 
 
+12 # Peppino u russ 2020-11-17 15:26
Nicastro!!! Non lo difendere perché è indifendibile.
Alla tua testata quando è arrivata questa comunicazione?
Che senso ha più pubblicare questa notizia lunedì 16 novembre 2020 alle 10:52?
Ti voglio ricordare che i bambini della materna entrano alle 9:00.
Cosa ci perde il sindaco a comunicare alle testate giornalistiche il comunicato domenica? Aspetta che sia Decaro ad aiutarlo a spingere il ditino del suo cellulare?
 
 
+4 # Cittadino 2020-11-17 14:37
Sindaco dal 13 non comunica niente, nessun altro caso? Non so vuole informazioni in merito? Che dire, senza parole.
 
 
-4 # Gianni Nicastro 2020-11-17 08:13
Avviso i commentatori che stanno criticando il sindaco per i tempi di emissione dell'ordinanza che, nella stessa ordinanza -disponibile all'albo pretorio- si legge che la comunicazione della scuola è stata acquisita al protocollo del comune il 15/11/2020. Se l'acquisizione corrisponde all'arrivo della comunicazione significa che tutto si è risolto il 15, tra l'altro giorno festivo (domenica). Dunque, il sindaco è stato tempestivo nell'emanare l'ordinanza. Se volete potete criticarlo su altro, non certo su questa vicenda.
 
 
+7 # Cambia..mento 2020-11-16 23:22
La prossima ordinanza, cari rutiglianesi, ve la comunica direttamente decaro... Vi volete svegliare! Un amministrazione totalmente assente
 
 
+6 # Cambianento 2 2020-11-16 21:10
No, non serve la comunicazione del sindaco..ci pensa il Giornale..
 
 
-1 # racioppo 2020-11-16 17:54
DOVETE CHIUDERE E SANIFICARE TUTTA LA SCUOLA...CHE SENSO HA SOLO LE CLASSI DEI POSITIVI?
NON AVETE CAPITO NIENTE...
 
 
+11 # Peppino u russ 2020-11-16 14:40
La prossima ordinanza il sindaco può comunicarla tranquillamente dopo qualche giorno. *
 

Per commentare è necessaria la registrazione (pulsante in alto a destra sotto la linea della testata)