Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Giovane arrestato per detenzione di sostanza stupefacenti

Giovane arrestato per detenzione di sostanza stupefacenti

Condividi

arrestato-giovane-per-droga

 

NOICATTARO: ARRESTO PER DETENZIONE
DI  SOSTANZA STUPEFACENTE

I Carabinieri della Compagnia di Triggiano, nell’ambito di controlli specifici per la prevenzione e il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, nella scorsa serata in Noicattaro L.T. 22enne, nojano, incensurato, il quale si aggirava furtivamente per le vie del centro cittadino. È stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di hashish e marjuana già suddivisa in dosi e pronte per essere spacciate. Il giovane, fino ad oggi sconosciuto alle forze dell’ordine e ritenuto insospettabile, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

L’arresto è il frutto di un’intensificazione dei servizi di contrasto allo spaccio di stupefacente che la Compagnia di Triggiano sta svolgendo nel comune di Noicattaro e che, dall’inizio del mese di ottobre, ha già portato all’arresto di ulteriori tre individui, trovati in possesso di sostanza stupefacente o intenti nella cessione di droga.

Gli arrestati sono tutti giovanissimi, poco più che ventenni, con delle vite apparentemente ordinarie, ma che, complice spesso la mancanza di lavoro e opportunità, hanno intrapreso attività illecite. La pervasività del fenomeno si evince anche dalle numerose persone, ben 13, segnalate al Prefetto dall’Arma di Triggiano, in questa prima parte del mese di ottobre, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna