Lun28092020

Last update02:14:10 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  
banner verna rifatto     
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Residui di “picnic” serale sulle scale della scuola Settanni, inciviltà assoluta

Residui di “picnic” serale sulle scale della scuola Settanni, inciviltà assoluta

Condividi

rifiuti-scale-settanni

 

Le condizioni di una delle due scalinate
della scuola Settanni, ore 12:00 di oggi

I rifiuti per strada danno fastidio, fanno arrabbiare per l’indifferenza, la mancanza di rispetto nei confronti della città, del prossimo. Quelli abbandonati nei pressi delle scuole o, addirittura, sulle scale di una scuola primaria, scale di un edificio antico, dentro cui si sono formate, acculturate, nel corso di oltre un secolo, decine e decine di generazioni, davvero non si possono vedere, tollerare.

La sciatteria, la maleducazione, la balordaggine, il menefreghismo, di chi si produce -ragazzi o adulti- in così vergognosi comportamenti è disarmante, rimanda a un senso insopportabile di impotenza.

Oltre che a “Sud-Est”, le autorità comunali aprano una “finestra” su quelle scale, sporcate spesso con quel tipo di rifiuti; una finestra elettronica, una telecamera, che sorvegli le sere tardi, le notti. Magari si riesce a beccarli questi incivili.

 

 

Commenti  

 
0 # traino 2020-09-08 22:47
la pulizia non è mai stato un argomento della sinistra
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # cittadino 2020-09-08 16:29
Dispiace commentare in questo modo ma, oggi , con la tecnologia si può spaziare e confrontarci con altre realtà. A 70 anni ho capito che in questa nazione vi sono tre problemi : una mancanza di programmazione politica nonchè mancanza di far rispettare le regole ,regole base di una democrazia,una giustizia fallita ,melmosa a discapito della brava gente, terzo ma non indiferrente è il popolo. Un popolo con una grossa fetta di corrotti ,corruttori e corrutibili e la brava gente deve vedere la busta li' come fosse una sfida al prossimo sapendo che saranno impuniti e qui, è cosi',il pugno severo dello stato diventa uno schiaffo al cittadino onesto !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # In bianco 2020-09-08 16:00
Ma njn si doveva fare una pulizia della zona?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna