Mar16042024

Last update12:55:23 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Ex Sala Verna, incendiata ieri l’intera area intorno alla sala. Videocronaca

Ex Sala Verna, incendiata ieri l’intera area intorno alla sala. Videocronaca

Condividi

incendio-sala-verna

 

E’ successo intorno alla 15:00 di ieri. Non si è capito bene da dove sia arrivato il fuoco, quello che si è visto è stata l’intera area intorno all’ex Sala Verna, e anche fuori, completamente bruciata. Quando siamo arrivati sul posto ieri c’èra la Protezione civile di Rutigliano impegnata -con un mezzo e quattro volontari- a spegnere l’incendio in una fitta coltre di fumo.

I primi ad intervenire sono stati loro, poi sono arrivati i Vigili del Fuoco con un importante dispiegamento di uomini e mezzi. I pompieri si sono messi a protezione dell’azienda Verna Country Farm perché il forte vento di scirocco, che spirava ieri, spingeva il fuoco in quella direzione. I pozzi dell’azienda Verna hanno rifornito di acqua i mezzi dei Vivili del Fuoco.

La Protezione civile si è mantenuta ai margini dell’incendio, i pompieri, molto più attrezzati con maschere antigas e idranti, hanno spento l’incendio dentro l’area dove il fuoco e il fumo erano più intensi e dove si sono visti cumuli che bruciavano alimentando l’incendio. L’operazione di spegnimento è durata ore.

Qui sotto la videocronaca

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna