Ven05032021

Last update08:54:35 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

    banner-fabrizio-colamussi
banner verna rifatto 

                banner meraviglie pulito
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rispetto delle disposizioni anticontagio, i controlli dei carabinieri con l'elicottero

Rispetto delle disposizioni anticontagio, i controlli dei carabinieri con l'elicottero

Condividi

elicotero-carabinieri-covid


Bari. Vigilanza dall’elicottero per il rispetto delle normative sulle limitazioni al contagio da  COVID-19

Con l’approssimarsi delle Festività Pasquali  si sono fatti più rigorosi i controlli delle Forze dell’Ordine che vigilano in città per arginare il contagio.

Le pattuglie dei Carabinieri di Bari, impegnate per il rispetto della normativa sulla limitazione degli spostamenti al fine di contenere il contagio da COVID-19, in questi ultimi giorni, hanno utilizzato anche l’elicottero dell’Elinucleo Carabinieri di Bari. Durante i servizi non sono stati segnalati particolari assembramenti o situazioni di criticità, tuttavia sono state elevate numerose sanzioni nei riguardi di persone che non hanno dimostrato validi motivi negli spostamenti.

I Carabinieri della Stazione di Bari Carrassi e dell’11° Reggimento Puglia, sono inoltre intervenuti nei pressi di un supermercato del quartiere Madonnella dove un nigeriano 26enne è andato in escandescenza mentre era in fila per entrare a fare la spesa. L’uomo è stato denunciato per aver minacciato con una siringa alcuni avventori e per aver fornito ai militari false generalità, presentando un codice fiscale oggetto di furto/smarrimento.

Comando Provinciale Carabinieri Bari

 

 

 

Commenti  

 
# Cittadino 2.0 2020-04-07 14:36
Utilizzare un elicottero che può essere certamente messo a disposizione per ben altra necessità, come quella di trasportare persone gravi in minor tempo possibile verso il centro di primo intervento, nel 2020 mi sembra eccessivo. Signori siamo nell'era della tecnologia , utilizzate droni e altri sistemi di sorveglianza.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Pino 2020-04-07 10:54
Stiamo vincendo, ma la battaglia non è vinta. Il nemico è ancora fra di noi ma non si fa vedere, perciò l'unica arma che abbiamo è non incontrarlo. Non abbassare la guardia.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna