Gio28052020

Last update08:18:00 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner garofoli energia  

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Un grosso ratto ripreso stamattina su via Dante, di fronte alla scuola dell’infanzia

Un grosso ratto ripreso stamattina su via Dante, di fronte alla scuola dell’infanzia

Condividi

grosso-ratto-video

 

E’ stato ripreso da un cittadino di passaggio intorno alla 10:00 stamattina. Nell’erba a ridosso della recinzione dell’ex campo di calcetto, all’angolo tra via Dante e via Paisiello, il sig. Marino si è imbattuto in un grosso ratto. «Il video -ci ha scritto- l’ho fatto 10 minuti fa, e il ratto è vivo, infatti nel video si vede che si muove».
Le dimensioni del ratto sono impressionanti, di così grandi non ne abbiamo mai visti a Rutigliano.

 

 

 

 

Commenti  

 
+4 # tex 2020-02-25 00:52
Ma i genitori degli alunni che quotidianamente frequentano questo luogo, non hanno nulla da dire? Strano. *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Papocchio 2020-02-25 08:34
Io sono contento. La fauna selvatica è molto istruttiva.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # Seneca 2020-02-23 20:10
Ormai i vostri blog assomigliano a discussioni tra interisti e juventini!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-18 # Limor Touch 2020-02-22 20:58
Purtroppo questo è il risultato di 10 anni di lassismo e mollezza. Personalmente ritengo che Romagno sia stato il peggior sindaco che Rutigliano abbia mai avuto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # Non voglio vedere 2020-02-23 12:27
... Anche se non piove è colpa di chi stava prima?
Ma che cosa diciamo? È passaro quasi un anno l'attuale amministrazione ha contezza "ora" della situazione del paese?
Quali sono le urgenze e le priorità?
Alla Bit A Berlino... Erano queste le priorità?
Alei "limor" le risposte!
Meno "tifo partitico" e più fatti! (vale per tutti)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+20 # Vito1 2020-02-22 22:31
Il peggiore in assoluto è questo attuale
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # Limor Touch 2020-02-25 23:30
Questo potremo stabilirlo tra 10 anni, quando Valenzano avrà portato a termine due mandati. Oggi, nella classifica dei peggiori sindaci di Rutigliano, a parer mio, in vetta c'è Roberto Romagno, con un netto vantaggio sul secondo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Verde 2020-02-21 18:28
Impressionante e riluttante! Spero che l'amministrazio ne veda il video e intervenga subito con campagne di derattizzazione da fare ogni mese, i topi sono la peggior specie di animali e se vanno a finire nel giardino dell'asilo sarebbe una tragedia. Poi riguardo l'ex calcetto consiglierei di ripulire tutto e fare un bel parcheggio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Simmons 2020-02-22 09:15
Dal vocabolario Treccani:
riluttante (ant. o letter. reluttante) agg. [part. pres. di riluttare]. – Che mal si adatta al volere altrui, esitante a fare qualcosa che altri, o le circostanze, suggeriscono o impongono; ritroso, restio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # hostatoio 2020-02-21 17:12
Citazione Nautilus:
Situazione incancrenita da anni. Prima di pretendere miracoli da altri, consiglierei di fare una riflessione su chi ha amministrato per 10 anni (dieci!) e non ha avuto mai le palle/coraggio di chiedere ai proprietari di quegli ex campi di calcetto di tenere l'area in condizioni civili. Considerazione che si può fare, pari pari per altre zone.

è sempre colpa di quello che è venuto prima... ma che razza di ragionamento stupido. Allora anche per gli alberi in pineta, estremizzando questa linea di pensiero, è colpa di chi li ha piantati... vabbè l'ufficio igiene e l'assessore se esiste a questo ramo si diano da fare, perchè se un topo morde un bambino all'asilo mi inc....o!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-12 # Nautilus 2020-02-22 08:46
L'importante è essere consapevoli dello schifo che è stato lasciato... per il resto, col tempo, si aggiusta tutto!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-12 # Nautilus 2020-02-21 09:13
Situazione incancrenita da anni. Prima di pretendere miracoli da altri, consiglierei di fare una riflessione su chi ha amministrato per 10 anni (dieci!) e non ha avuto mai le palle/coraggio di chiedere ai proprietari di quegli ex campi di calcetto di tenere l'area in condizioni civili. Considerazione che si può fare, pari pari per altre zone.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Mapfavour 2020-02-23 16:12
Con romagno si facevano tante derattizzazioni ...ora dormono e fanno solo selfie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # racioppo 2020-02-21 09:12
tra via Leopardi e via Conversano a ridosso dei binari ci sono altri ratti...la derattizzazione va fatta a cadenze regolari, non solo in estate..questo è il risultato dell abbandono dei rifiuti. e poi al comune ci vuole un ufficio igiene distaccato dai vigili ed autonomo..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Checco 2020-02-21 08:34
Di fronte alla Scuola c'è un vecchio campo di Calcetto con locali e vegetazione, abbandonato da anni. Chi ne cura la bonifica ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+19 # tex 2020-02-20 21:31
Ma che dite !!! Nel nostro Paese va tutto bene !!!! A proposito chi è l'assessore all'igiene urbana???? Mai visto !!!! Mai un minimo di interessamento su una qualsiasi questione che riguardi l'igiene urbana, del tipo l'abbandono dei rifiuti o altro. Un'isola ecologica in via Conversano abbandonata a se stessa. Tra poco sarà da rottamare a causa del mancato utilizzo. Manca poco che vadano ad affettarla con le motoseghe. Magari dopo una perizia "A Vista".
Ah Ah Ah
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # INDIGNATO 2020-02-20 20:59
Di cosa vi lamentate ? Il Comune ha già assunto dei GATTI
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Ghutr 2020-02-20 20:20
La situazione igienica di quel posto è indegna di un paese civile!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Pinucc 2020-02-20 18:15
Anche su via Mola ne abbiamo visti diversi. Servirebbe un intervento di derattizzazione .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione