Ven03042020

Last update05:18:05 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

  banner garofoli energia  

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca "Torno subito". Lascia l’auto, il pullman non ce la fa si blocca il traffico

"Torno subito". Lascia l’auto, il pullman non ce la fa si blocca il traffico

Condividi

macchina-ferma-blocco-raffico


Stamattina come tante volte. In quel punto, poi, su via San F. D’Assisi, il traffico si blocca spesso per lo stesso motivo. L’auto era senza guidatore e con le frecce di emergenza accese, come a dire “torno subito”.

Intanto quel automobilista ha bloccato per circa un quarto d’ora il traffico su quasi tutta via S. F. D’Assisi e via Magenta finché non sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno multato il “torno subito” e risolto la situazione.

 

 

Commenti  

 
+2 # bellaciao 2020-02-19 11:06
a rutigliano i vigili * ....svolgono il loro dovere senza oltrepassare le loro competenze lo so che non e' compito loro interessarsi di avvenimenti che non gli riguardano ma un po'di responsabilita' oltre le loro competenze non guasta e' anche il loro paese non vi pare???
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # deluso 2020-02-14 10:26
Ma vogliamo parlare dei pullman che non possono passare per quelli che si fermano a prendere il caffè e parcheggiano a tutte le ore del giorno e della sera sulle strisce pedonali a destra e a sinistra all'angolo di via L. Tarantini? Se non vi basta abbiamo anche quelli che parcheggiano in curva per prelevare al bancomat della DB, oppure quelli che prelevano al BdN o vanno a prendere i pasticcini a Verna o la focaccia al panificio, costringendo i furgoni che consegnano farmaci e altro ad occupare il corso e di conseguenza a bloccare il traffico; è successo anche stamattina alle 08,25 c'era un altro pullman bloccato. Non parliamo poi del lunedì!!!! Gianni, come si è risolto grazie alla Polizia Locale, hanno spostato a braccia la macchina?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # rutiglianese 2020-02-14 08:16
Non bisogna andare lontano nel tempo, martedì scorso stessa cosa, stesso punto e stessa strada, una macchina bloccava la strada e c'era una macchina dei pompieri che non riusciva a passare per la maleducazione di questa gente che fa i fatti propri, fregandosene di tutto, quindi è successo dire poco il caos totale, tutto ciò è inconcepibile, più controlli per il rispetto delle regole.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # peppino u matt 2020-02-13 20:49
manco al dottore si può andare in questo paese :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Baldovino 2020-02-13 21:50
Citazione peppino u matt:
manco al dottore si può andare in questo paese :lol:


Questo è un fatto gravissimo: una prepotenza verso gli altri che sono stati bloccati dalla maleducazione di un *, come i tanti che ci sono in giro in questo paese e che vengo a fare pure commenti del cazzo.

Perchè non c'è nulla da ridere: in quelle macchine c'era gente che aveva da fare anche delle cose urgenti e non può rimanere bloccata solo perchè tu hai due calli e non sei in grado di fare due passi.

Parcheggia in pineta e vai a piedi.
E tu "u matt" accompagnalo così prendi un pò d'aria fresca al cervello anzichè stare qui a scrivere stronzate.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Gianni Nicastro 2020-02-13 15:16
Citazione Anomalo:
Con una multa si è spostata l'auto?

Lo stesso comemnto lei lo ha postato stamattina su facebook, almeno credo sia lei. Non l'ho voluto fare su facebook, ma, vedo che insiste, il disegnino glielo faccio qui: la situazione non si è risolta perchè hanno fatto la multa, che ci stava tutta, ma per l'intervento in sè della Polizia Locale.
Spero che, col disegnino, lei abbia capito.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Anomalo 2020-02-13 13:43
Con una multa si è spostata l'auto?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Papocchio 2020-02-13 13:00
Pazzesco...lo hanno multato nonostante avesse provveduto ad accendere le QUATTRO FRECCE!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Anonimo 2020-02-13 23:17
Accendere le 4 frecce non vuol dire lasciare l’auto bloccando il traffico un quarto d’ora c’ero io
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Papocchio 2020-02-14 08:55
Io lascio sempre la mia auto negli spazi riservati ai portatori di handicap, sulle rotatorie adiacenti a tabaccai e bar, in via Tarantini ed altro. Mi basta accendere le quattro frecce e non mi è mai successo niente...al limite viene il vigile a chiamarmi nel bar e chiedermi se PER FAVORE sposto la macchina!!!
Mo, se non capisci l'ironia, nemmeno col disegnino, come dice il buon Nicastro, devi farti vedere da uno bravo!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione