Dom23022020

Last update11:06:48 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

  banner garofoli energia  

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Privato costruisce attaccato al muro di una chiesa. E’ possibile?

Privato costruisce attaccato al muro di una chiesa. E’ possibile?

Condividi

muro-su-chiesa


Fuori non c’è nessun cartello di cantiere che indichi un qualche titolo edilizio, chi è il proprietario, il progettista, l’impresa costruttrice… La cosa che dall’esterno si vede sono muri di nuova costruzione che finiscono sulla parete retrostante di una chiesa tutelata dai vincoli del PRG adeguato al PUTT. E' tutto normale?

 

Commenti  

 
+5 # sempre piu in alto 2020-02-12 22:10
*
il fatto che si sta appoggiando al muro della chiesa ha dell'incredibil e, non credo che a Rutigliano sia mai successo prima. Bisogna informare anche la sopraintendenza competente nello specifico, dello scempio che si sta consumando.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # INDIGNATO 2020-02-12 19:01
Non vi è nessun controllo del territorio. *
Il paese è allo sbando. Quest'amministr azione mostra tutti i suoi limiti. Gente inesperta ed incapace di amministrare. * Il Sindaco abbi l'umiltà di ammettere di aver sbagliato a scegliere gli assessori, si penti prima che sia troppo tardi, il Comune non è l'oratorio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # tecnico 2020-02-12 17:08
La redazione ovvero Gianni Nicastro spero che oltre alla scrittura di questo articolo abbia sporto denuncia alla sezione Edilizia della polizia municipale.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Mivienedaridere 2020-02-12 13:12
W il cambiamento!!! È arrivato finalmente hanno cambiato le regole in campo di costruzione! In che mani siamo finiti povera città
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # cittadino 2020-02-12 12:35
Lo dico con grande amarezza ; come cittadino vecchio che ha sempre pagato le tasse e anche di più negli ultimi anni e, mi viene dal profondo del cuore, visto ormai che le regole in questa nazione è una parola obsoleta , ripeto per chi non ha orecchie ,obsoleta,di iniziare a fregarmene delle regole, inizio dato che vedo che essere rispettoso delle regole non paga più . Sono state fatte multe dal comune ? Non si sà niente ! I vigili stanno multando ? Non si sà niente. Le istituzione devono risaltare i bravi cittadini e non chiudere occhi .Questo è un mio pensiero.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Papocchio 2020-02-12 12:12
Non so, io proverei a chiederlo all'Ufficio Tecnico del Comune di Rutigliano...se esiste
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # cittadino 2020-02-12 11:26
La " Cultura" ....a Rutigliano.!!! Daje.....!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Cultttt 2020-02-13 15:25
Cultura??signif icato??ma che figure stanno facendo .poveri noi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # PUTT... 2020-02-12 11:04
Ma i fischietti vanno a gonfie vele!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione