Dom23022020

Last update11:06:48 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

  banner garofoli energia  

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Spacciava droga a domicilio, arrestato un 43enne

Spacciava droga a domicilio, arrestato un 43enne

Condividi

arrestato-castellana-spacciatore


Castellana Grotte (BA). Arrestato dai Carabinieri
un 43enne che spacciava a domicilio

I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno arrestato in flagranza di reato A.N., di anni 43, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti specifici .

L’uomo è stato fermato al termine di un servizio di osservazione predisposto nei pressi di un bar vicino la sua abitazione, dove erano stati segnalati dei movimenti sospetti. A confermare la circostanza è stato il controllo di un acquirente occorso pochi minuti prima, il quale è stato trovato  con diverse banconote in contati che sarebbero servite a pagare la dose.

Al momento ritenuto più opportuno, i  militari hanno sottoposto a controllo il 43enne, trovandolo in possesso di 2 dosi di cocaina già confezionate, pronte per  una probabile  vendita a domicilio. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire altre 8 dosi di cocaina, per complessivi gr. 5, oltre che 180 euro in contanti ed un bilancino.  Dopo l’arresto è stato sottoposto in regime di aa.dd. presso la propria abitazione in attesa del rito per direttissima come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Bari.

Comando Provinciale Carabinieri Bari

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna