Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Grande ramo sulla carreggiata, tre automobilisti risolvono la situazione di pericolo

Grande ramo sulla carreggiata, tre automobilisti risolvono la situazione di pericolo

Condividi

ramo-su-strada-sp-240


Si sono fermate due auto. In una viaggiava un signore di Rutigliano, nell’altra due giovani di Conversano. Sono queste tre persone che hanno rallentato il traffico e rimosso il grande ramo che stamattina si è staccato da un albero presente nel fondo a ridosso della SP 240, la Rutigliano-Conversano.

Il signore di Rutigliano ha fermato la sua auto davanti al ramo, che ostruiva l’intera corsia direzione-Rutigliano e una parte di quella opposta. L’auto, con le luci di emergenza accese, ha segnalato e protetto l’interruzione della strada e l’operazione di rimozione del tronco. Messa spartanamente in sicurezza l’area, i tre hanno potuto agevolmente rimuovere l’ostacolo, sistemandolo sul lato della strada.

Da quanto tempo quella parte di albero fosse a terra, non lo sappiamo di preciso. La segnalazione è arrivata in redazione alle 11:48 da parte di un automobilista che era appena passato di lì. Una delle tre persone che sono intervenute ci ha detto che erano circa le ore 12:00 quando hanno cominciato a rimuovere l’ostacolo.
Su quella strada stamattina si è corso un grande pericolo, per la caduta in sé di quel ramo, che poteva finire su un’auto in corsa, e per la situazione di pericolo che l’ingombro ha creato alla viabilità.

Insomma, grazie all’intraprendenza di quelle tre persone, che non hanno voluto essere indifferenti, la situazione di pericolo si è risolta in poco tempo e senza che nessuno si sia fatto male.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna