Ven10072020

Last update12:50:06 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

 

banner verna rifatto     
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rutigliano. Rissa tra albanesi con mazza da baseball e zappa, quattro arresti

Rutigliano. Rissa tra albanesi con mazza da baseball e zappa, quattro arresti

Condividi

rissa-albanesi-2019


Teatro della rissa, via Montevergine angolo via Azezio. Domenica scorsa, alle 20:15 circa, quattro persone di nazionalità albanese, incensurate e residenti a Rutigliano, si sono scontrate con mazza da baseball e zappa. Si è trattato di una coppia di fratelli contro altri due fratelli; hanno litigato, con una certa violenza, per futili motivi.

E’ intervenuto un agente della Polizia Locale che ha subito allertato i carabinieri del comando di Rutigliano. Sia L’agente che i carabinieri hanno sedato la rissa, che è terminata con due feriti al volto. I quattro sono stati portati in caserma in stato di arresto per il reato di rissa e lesioni, reato per il quale sono stati condannati il giorno dopo in un processo per direttissima.

 

Commenti  

 
+11 # il dega 2019-11-16 13:17
Mi rivolgo all'amministraz ione e forze dell'ordine: ma un censimento si può fare oppure no? Ed un controllo su dove e in quanti ne vivono in queste case che chissà se ci sono dei contratti in essere si potrebbe controllare? oppure come al solito qualcuno fa finta di niente?? Poveri noi dove andremo a finire di questo passo.....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # a casa 2019-11-15 18:59
*
Non si può vivere con il terrore di trovarsi per caso coinvolti con questa gente!
Qua non si tratta di essere razzisti (lo dico io subito), ma si tratta di voler tutelare il proprio territorio e soprattutto i propri figli!
Tanto di cappello e rispetto alle forze dell'ordine, ma poveri uomini: oggi li mettono dentro ...domani fuori a delinquere! *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Zee Zee to Fly 2019-11-15 17:40
tutti quelli che vengono a commentare su questo blog mi sa che guardano in televisione soltanto retequattro
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # ? 2019-11-18 18:37
Non è un blog, è un giornale online che dà la possibilità ai lettori di postare commenti a margine degli articoli. Ma a parte questo, il pd è un partito di gente che ha tradito gli interessi nazionali, *. Quindi accontentati del fatto che se ne parli solo male.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # cittadino 2019-11-15 11:18
Ho letto che il Nostro Carabiniere ha sedato positivamente la rissa ; dovete sapere che negli states in presenza di una rissa ti vedi arrivare oltre sette auto di poliziotti che si avvicinano e cari lettori e caro Nicastro ti puntano i fucili in faccia e se alla seconda intimidazione non ti stendi a terra ti sparano senza se e senza ma. Voglio che i nostri Cari Carabinieri siano sempre tutelati perchè il rischio è sempre in agguato per cui bisogna cambiare modo di agire perchè è cambiata la " personalità delinquenziale" .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # sisi come no 2019-11-15 15:02
ok boomer
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # Libero 2019-11-15 00:49
Purtroppo è lo scotto da pagare di un' immigrazione incontrollata, questo fa sì che assieme alla brava gente che ha voglia di integrarsi e di lavorare per avere un futuro migliore (e c'è ne sono) ,arrivino nel nostro paese gente che pensa che i diverbi possano trovare soluzione con la violenza
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # Pedro84 2019-11-14 21:20
Prima o poi ci scappa il morto!!!È sarà troppo tardi per intervenire.... anzi è già troppo tardi..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+16 # stravagante 2019-11-14 21:13
Ma qualcuno si è accorto che la delinquenza è aumentata in quest'ultimo periodo o no??? Furti di auto, droga e in piu dobbiamo sopportare anche gli extracomunitari che oramai sono diventati padroni del nostro paese..e noi siamo oramai ospiti..Allora cari amministratori e forze dell'ordine intervenite prima che ci scappi il morto...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Fulu 2019-11-14 19:37
E come al solito finisce tutto tarallucci e vino...ma nn è più possibile tollerare tutto questo ancora e ancora!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione