Mer13112019

Last update08:11:43 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  



banner babbo natale shoppine 2017

 
banner cas dalba
  banner bella e naturale  
banner-verna modif

 banner gio collection
  banner pagliarulo
 banner valentina boutique-corretto

 banner mediaphone

 banner overkids RUTIGLIANO
 
banner tesori del forno

 banner fratelli settanni
 banner dioguardi fotografia
 banner-castiglione

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rifiuti sulla ferrovia, vetro sulla panchina del parco. Segnalazione dai lettori

Rifiuti sulla ferrovia, vetro sulla panchina del parco. Segnalazione dai lettori

Condividi

segn rifiuti-ferrovia-panchina

 
Due lettori di Rutiglianoonline hanno inviato ieri, in redazione, queste due segnalazioni. Riceviamo, dunque, e volentieri pubblichiamo.


 

"Cara redazione di Rutiglianoonline,
Sono un Rutiglianese che vive all'estero dalla nascita, quasi tutti gli anni mi faccio le vacanze di due settimane qui a Rutigliano.
Essendo un mattiniero, come d'abitudine mi faccio una camminata nelle vie fantastiche di Rutigliano, ma come ogni anno con grande delusione passeggiando sulle strade e attraversando il passaggio a livello della ferrovia mi vedo uno scenario che per me apocalittico di una montagna di spazzatura (in allegato foto) che rovina la bellezza di Rutigliano, allora mi chiedo e mai possibile che nessuno come vigile oppure il Sindaco non vedono questo scenario vergognoso di inciviltà umana?
E non prendono provvedimenti?
Io proporrei di mettere dei cartelloni pubblicitari per ridurre l'inquinamento di spazzatura!

Cordiali saluti
lettore di Rutiglianoonline"

segn rifiuti-ferrovia

segn rifiuti-ferrovia-1


 "Che succede al parco via Conversano. Abbiamo bambini piccoli!"

segn rifiuti-ferrovia-2

 

 

Commenti  

 
+1 # sindavdà 2019-09-03 22:10
Siamo sulla papamobile ... Lenta come l'amministrazio ne Valenzano (Cit.)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Pino 2019-08-29 16:02
....senso civico zero....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # bellaciao 2019-08-27 12:39
Direttore Nicastro lo sai che hanno sfondato una porta dell'ormai fatiscente palacultura entrano la sera ragazzi e ragazze ma chi sorveglia???fra un po cominciano a derubare quadri elettrici e cavi come hanno fatto alla piscina,ecco la fine dei nostri soldi che fine fanno!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # deluso 2019-08-27 09:52
Per la cronaca: l'altra sera all'incrocio di via Tasso con Via Mercadante (di fronte all'euro bar per l'esattezza) c'era una bella bottiglia di vetro vuota lasciata sullo sparti corsia accanto al segnale….. Non ho avuto modo di fare la foto, ma ho pensato a tutti quelli che criticano e hanno criticato, l'ordinanza sul divieto di vendere bevande da asporto in bottiglie di vetro!!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Mister X 2019-08-25 13:22
Così come ci vantiamo dei nostri pregi, dobbiamo pure avere il coraggio di ammettere i nostri difetti. E che il non essere rispettosi della natura, il menefreghismo esasperato nello spargere immondizia in ogni dove sono i nostri difetti peggiori è una realtà sotto gli occhi di tutti. Oggi la Puglia è una Regione osannata da tutti gli operatori turistici. Di sicuro lo sarebbe molto di più se il proprio orticello fosse più pulito.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Vacanziere 2019-08-25 07:53
Dunque se ho capito bene non c'è speranza!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Pedro84 2019-08-24 23:43
Rutigliano paese dei balocchi! Tutti fanno quel che vogliono e nessuno fa niente!....0 controlli!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # cittadino 2019-08-24 17:56
Signore vacanziere, si è fatto una domanda del perchè il senso civico di educazione ambientale massimo ai livelli nordistici degrada inesorabilmente verso il sud. Non vediamo il dito di questo paese ma la luna di una problematica grave che sfocia inesorabilmente verso il giudizio che noi del sud siamo effettivamente terroni ,corruttibili , degradatori e non rispettosi dell'altrui ambiente ( aria inquinata di queste mattine ) cio' ovviamente senza fare di una erba tutto un fascio...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+16 # Sapecarmine 2019-08-24 12:15
Tutto cambi affinché nulla muti. Il nuovo che arretra, Grande speranze in una nuova amministrazione che è peggio della precedente.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # seeee 2019-08-24 12:04
quelli sono i cani, sono proprio animali
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione