Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Incendio ieri mattina su via Conversavo, impressionante colonna di fumo nero

Incendio ieri mattina su via Conversavo, impressionante colonna di fumo nero

Condividi

incendio-via-conversano



Alle 8:00 di ieri una colonna di fumo nero e denso si è levata dalla provinciale per Conversano, all’altezza del liceo scientifico “Ilaria Alpi”. La fortuna ha voluto incendio-via-conversano-1che il vento dirigesse il fumo verso Sud-Ovest, risparmiando il centro abitato di Rutigliano.

Si sono incendiate, non si capisce bene come, una serie di cose: una catasta di ruote, attrezzate con gomme pronte all’uso, anche di grandi dimensioni; alcune auto, un “tre ruote” e altro materiale. Sono intervenuti la Polizia Locale e i Vigili del fuoco. L’incendio è stato spendo dopo circa un’ora e mezza. Si tratta di un fondo, una specie di deposito, non nuovo a questo tipo di eventi; un altro incendio, qualche anno fa, ha visto impegnati, allo stesso modo, i Vigili del Fuoco.

Ieri pomeriggio, in quel “deposito”, agenti della Polizia Locale hanno fatto un sopralluogo per inventariare tutto il materiale incendiato. Sono in corso le indagini per capire le origine di quei mezzi e se siano stati commessi reati.



incendio-via-conversano-2

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna