Dom22092019

Last update08:45:20 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  

       banner-2019sagra-uva


banner settembre 2019     

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Una donna si sente male nel mercato, la difficoltà dell'ambulanza ad intervenire

Una donna si sente male nel mercato, la difficoltà dell'ambulanza ad intervenire

Condividi

ambulanza-mercato-settimanale


Ci stava sfuggendo questa interessante segnalazione che un cittadino ha inviato in redazione il 27 maggio scorso. Solleva una questione più volte denunciata da Rutiglianoonline: la difficoltà per i mezzi di soccorso di arrivare dentro il mercato settimanale a causa dello scarsissimo spazio esistente tra una bancarella e l'altra e delle auto parcheggiate, spesso in modo selvaggio, sulle vie laterali.



"Oggi si è verificato un evento grave al mercato settimanale. All'incrocio tra via Mercadante e via Melvin Jones un donna ha accusato un malore, prontamente altri passanti l'hanno soccorsa e chiamato il 118. L'ambulanza ha avuto serie difficoltà a raggiungere la donna in quanto le bancarelle non rispettano gli spazi a loro riservati, oltre alla negligenza dì molti cittadini che parcheggiano le autovetture in via Melvin Jones, strada chiusa al traffico che in casi di emergenza è l'arteria di contatto con il centro del mercato. Servono seri controlli durante lo svolgimento del mercato

Modesto Troiani".


ambulanza-mercato-settimanale-1

 

 

Commenti  

 
0 # peter 2019-06-06 08:44
esattamente come sta accadendo in questi giorni da quando hanno transennato per la costruzione del nuovo parco al posto dell'ex mercato coperto . macchine che parcheggiano in divieto di sosta trasgredendo la legge...fino a quando non succederà nulla..bene ma al primo problema...sara nno cavoli per il nuovo sindaco. fossi io non aspetterei un microsecondo a prendere un vigile h 24 e a fare multe dalla mattina alla sera. ma lo vogliamo capire che siamo allo sbando più totale? auto che parcheggiano selvaggiamente sui marciapiedi...s pero che non abbiano figli o nipoti che andando per strada scansando questi criminali stradali non rimangano vittima dello stesso comportamento dei loro parenti...scusa te ma quando ci vuole ci vuole....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Rutiglianese 2019-06-06 17:01
Andate a chiedere agli esercizi commerciali limitrofi che si lamentano x le troppe multe fatte ...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # peter 2019-06-06 08:38
Il problema non si è mai posto negli ultimi 30 anni? ora diventa di vitale importanza. sarebbe stato sufficiente che si fosse predisposta una strada di fuga per le emergenze e dare carta bianca ai vigili urbani a fare le multe...quando occorrono *...e sufficiente far rispettare le regole...e basta
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Modesto Troiani 2019-06-06 02:18
Scusate sono molto indignato leggere sempre commenti sulla questione politica. In questo caso la politica centra poco , invece dobbiamo farci carico del rispetto sulla civile convivenza . Rispetto da chi gestisce la bancarella che deve rispettare i limiti di spazio a loro assegnato senza ostacolare nessuno o dei cittadini di poco senso civico che parcheggiano le autovetture in modo selvaggio non curando che potrebbero ostacolare qualcuno come i mezzi di soccorso. Tutto questo succede sin quando non è toccata la propria sfera famigliare. Cerchiamo di essere più sensibili alle problematiche comuni perché è un problema di senso civico.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Oculista 2019-06-05 13:40
Continuate a confermare quanto siete vergognosi. Una “testata giornalistica” deve essere imparziale. Pubblicare una notizia di quasi 10 giorni fa, oggi, è veramente da vigliacchi. Cambiate mestiere
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Korea 2019-06-05 12:24
Ok è un vero problema senza ombra di dubbio...
Ma mi chiedo come mai dal 27 maggio è uscita proprio adesso la notizia a 4 giorni dal ballottaggio??
Ci é sfuggita?? Come può mai sfuggire una notizia?? Mha
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # RAZIONALE 2019-06-05 11:45
Eppure il M5S più volte aveva denunciato questo problema...ma tutti se ne sono fregati. Per fortuna la cosa si è risolta senza problemi.....Ma se fosse andato peggio, sarebbe stata sulla coscienza di tutti i rutiglianesi che hanno confermato confermato certi personaggi....a dx e a sx! Cioè tutta la melassa!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Gattopardo 2019-06-05 12:26
Non basta denunciare devono agire !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Rita 2019-06-05 10:42
E se un bimbo si sentisse male a scuola? *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Cittadino Attento 2019-06-05 10:34
Si salvi chi può: non può però, essere così!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Deluso 2019-06-05 10:33
eh si direttore, un candidato sindaco tempo fa disse che l'organico dei Vigili Urbani a Rutigliano è insufficiente a garantire la sicurezza e l'ordine pubblico del nostro "grande" Paese. *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione