Sab14122019

Last update10:04:26 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner odusia libreria  

banner sagra pettola
 
     
            banner comune natale 2019



banner babbo natale shoppine 2017

 
banner cas dalba
    banner bella e naturale  
  banner-verna modif

 banner gio collection
    banner pagliarulo
   banner valentina boutique-corretto

 banner mediaphone

   banner overkids RUTIGLIANO
 
  banner tesori del forno

 banner fratelli settanni
 
  banner bistrot 06

   banner hakuna matata

banner-punto-luce2

   banner la coccinella
 
  banner la casa di carta cartolibr

banner madre-terra-nuovo

  banner dioguardi fotografia

  banner pronto ufficio
banner perniola 400px   banner-castiglione
  banner la cicogna
 
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Via Falcone, ancora rifiuti abbandonati

Via Falcone, ancora rifiuti abbandonati

Condividi

rifiuti-abban via-falcone


Ieri mattina, in via Falcone, esattamente di fronte al Palacultura ancora in costruzione, buste di immondizia e cassette di plastica sono state abbandonate a ridosso del marciapiede.

Non ci rassegneremo mai all'inciviltà dei soliti sporcaccioni, gente priva di rispetto verso il prossimo, il mondo e, forse, anche verso sé stessi. Continueremo, quindi, a denunciare questo fastidioso, irritante, deplorevole comportamento chiedendo all'amministrazione comunale maggiore controllo del territorio e alla ditta appaltatrice del servizio di igiene urbana una più assidua raccolta dei rifiuti abbandonati su suolo pubblico. Per una irrinunciabile questione di igiene, di decoro, di civiltà...


rifiuti-abban via-falcone-1

Commenti  

 
+1 # De Vito 2019-03-30 22:30
Non è una soluzione andare a ricogliere i rifiuti da in mezzo alle strade ... per 10 anni abbiamo avuto un paese sporco e senza mai pensare a una soluzione !!! Basta, vai a casa !!! Io voglio le soluzioni, non la strada pulita , altrimenti da giugno stiamo punto e da capo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # il giusto 1 2019-03-30 17:39
vedrete che per il periodo elettorale tutte le strade saranno pulite ,le campagne comprese,l'attu ale amministrazione non si fara' pregare ..........voti, voti,voti!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # A te 2019-03-30 19:57
incivili incivili
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # cittadino 2019-03-30 17:04
Per cittadino,secon do tutti i cittadini può essere mai che dobbiamo processare le istituzioni : possono mai mettere un vigile o un operatore di servizio vicino a ogni angolo del paese ? L'inciviltà si combatte come in tante nazioni "incivili" "antidemocratic he" , basta copiare. Ormai per combattere occorre una semplice cosa: la punibilità deve essere paurosa. La punibilità deve passare la voglia di ridere e deve far riflettere la persona che l'ambiente è casa di tutti . Hai sbagliato bene si triplica per un anno la tassa rifiuti eccetera .Se si vuole si può dicevono i saggi di quella nazione "cattivissima " della Cina.Cattivissi ma ? Ho i miei dubbi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Tutti 2019-03-30 15:48
Proseguite via Cellamare sino ad arrivare sulla SP delle Grotte ( circonvallazion e) vedrete lo schifo... Discariche a cielo aperto ogni 30 metri.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # nanuccio 2019-03-30 15:25
sentiamo che ne pensa "IO AMO RUTIGLIANO"
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # racioppo 2019-03-30 14:44
Quella situazione lì va avanti da anni! Anni fa ho fatto una segnalazione al comune ma nulla è cambiato...quan to è difficile mettere delle fototrappole x beccare gli incivili...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Mister X 2019-03-30 13:11
In questo ultimo periodo sembra che ci sia una recrudescenza del fenomeno. La cosa che fa rabbia è che sembra che questa gentaglia lo faccia apposta, giusto per il gusto di rendere indecorosa la nostra comunità. Mi sentirei di dare un suggerimento agli addetti alla video sorveglianza. Non fate le multe ma caricate quanto più pattume possibile e scaricatelo presso le abitazioni degli sporcaccioni. Come si dice: chiodo scaccia chiodo!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Cittadino 2019-03-30 12:07
Il paese e' sporco e anche la campagna!! Rifiuti dapertutto. C'e' da prendere qualche provvedimento serio .Ma se ne frecano tuttil.Li stiamo aspettando quando verranno a chiedere i voti. Che schifo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione