Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Un altro scontro tra albanesi oggi pomeriggio, con auto pistola ascia e giravite

Un altro scontro tra albanesi oggi pomeriggio, con auto pistola ascia e giravite

Condividi

rissa-albanesi-auto-pistola


Anche oggi, intorno alla 16:30, si sono udite sirene di auto dei carabinieri. Due gruppi di albanesi si sono fronteggiati su via Mola a colpi di speronamento di auto. E' in giro, sui social, un video che riprende tutta la scena.
rissa-albanesi-auto-pistola-1
Un gruppo è su una BMW grigia e, nel primo tentativo di speronare un’auto nera ferma sotto i pini, su cui è il gruppo rivale, si scontra con una Peugeot parcheggiata che è finita su una seconda auto, anch’essa parcheggiata.  Il gruppo della BMW accenna ad andarsene verso Mola, ma si ferma e, a retromarcia, cerca di speronare, con una inversione ad U all’indietro, l’auto nera. La manovra è alquanto difficile e, anziché investire l’auto dei rivali, la BMV si schianta di fianco, lato guida, sul robusto pino ai margini della carreggiata. Uno del gruppo dell’auto nera, a quel punto, va incontro alla BMW, ormai ferma, puntando una pistola all’altezza del finestrino del lato passeggeri. Gli stessi albanesi coinvolti lo fermano e lo allontanano dall’auto. Il gruppo della BMW esce dall’auto, irrimediabilmente sinistrata, apre il cofano e si vede, poi, un componente attraversare la strada con un’ascia di apprezzabili dimensioni e una corda nelle mani; uno dei rissa-albanesi-auto-pistola-2passeggeri della BMW ha problemi al volto. Questo è quello che si vede nel video.

Tutta questa storia è avvenuta sotto gli occhi di cittadini e residenti. Infine il gruppo della BMW, a piedi, si è diretto su via Leopardi; qui, quello ferito si è accasciato sulla soglia di un civico con il volto sanguinante. A bloccare i quattro su via Leopardi è stata una pattuglia della Polizia Locale, che ha chiamato il 118 per soccorrere il ferito. I vigili hanno subito preso l’ascia e un giravite da uno del gruppo, “armi” che sono state sequestrate dai carabinieri chiamati e intervenuti subito dopo. I quattro sono stati portati in caserma e arrestati.

E’ probabile che chi ha avuto la peggio si sia ferito nell’impatto della BMW con l’albero, perché nel video non si vede nessuna rissa, a meno che sia stato aggredito prima di arrivare su Via Mola.

Non si sa ancora se l’auto sia rubata, come non si conoscono i motivi per cui una decina di albanesi si siano scontrati armati di pistola, ascia e giravite. E’ probabile che quanto accaduto oggi pomeriggio abbia a che fare con quello che è successo ieri sera (qui) sempre tra due gruppi di albanesi.

A breve pubblichiamo il video sotto questo articolo

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna