Mar16072019

Last update01:53:39 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Palacultura. La recinzione caduca, il comune non riesce a tenerla in piedi

Palacultura. La recinzione caduca, il comune non riesce a tenerla in piedi

Condividi

recinzione-cantiere-pal caduta


Dal 22 gennaio scorso, primo reportage fotografico di segnalazione (qui e qui), è la quinta volta che la recinzione del cantiere del palacultura cade, e sempre agli stessi punti.

Ci sarà qualcosa di paranormale, o di fatale, che impedisce a chi la va ad aggiustare di farlo in modo che non cada al primo maestrale o stormir di foglie. Stamattina quella parte di recinzione è a terra e ci stiamo convincendo che, forse, è la sua posizione “naturale”. E’ a terra anche la recinzione dell’ingresso del cantiere.

Insomma, suggeriamo all’ufficio tecnico di incaricare un team di ingegneri qualificatissimi capaci di trovare una soluzione e, magari, di farla aggiustare non dagli operatori che sono intervenuti per quattro volte, ma da altri un po’ più esperti, in modo che stia in piedi almeno una settimana.

recinzione-cantiere-pal caduta-1

 

Commenti  

 
+8 # Marforio 2019-02-26 12:51
E basta....bisogn a andare dal medico. Fatta l'impegnativa, col quesito diagnostico "valgo di più" vai da quello che ti da i soldini....20 mila euri ma anche 40 mila euri, e facciamo mettere le finestre anticorodal intorno alla recinzione. Se butta il vento, si chiudono e non cade più.....ecco le soluzioni semplici!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna