Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Arrestati tre dei quattro albanesi che hanno aggredito i carabinieri, l’altro è minorenne

Arrestati tre dei quattro albanesi che hanno aggredito i carabinieri, l’altro è minorenne

Condividi

arrestati-albanesi-aggressori


Le Forze dell'Ordine li hanno cercati per tutta la sera di giovedì 3 gennaio scorso, giorno dell’aggressione ai danni dei carabinieri ad opera del gruppo, quattro giovani albanesi, di cui uno solo minorenne, gli altri hanno 19-20 anni. Ricordiamo che uno dei militari è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere perché ferito a un occhio da un pugno sferrato da uno dei quattro. Altri due carabinieri hanno riportato ferite alle mani.

Attraverso insistenti e serrate operazione di indagine nel paese, alle 24:00, cinque carabinieri hanno fatto irruzione in una casa nel rione Fragasso affittata da un altro albanese, che con l’aggressione non c’entra nulla. I due maggiorenni, l'altro era stato arrestato già giovedì scorso, si erano lì rifugiati. Anche qui non è stato facile, i militari hanno dovuto faticare per mettere le manette in modo particolare a uno dei tre.

Sono stati, dunque, arrestati e messi ai domiciliari. L’arresto è stato convalidato dal giudice e a breve ci sarà il processo; ai tre saranno contestate, con molta probabilità, la resistenza e le lesioni a pubblici ufficiali. Il minorenne è in libertà, ma è stato anche lui denunciato, al tribunale dei minori.

I quattro non sono residenti a Rutigliano, sono solo domiciliati e sono in Italia con un permesso di tre mesi per motivi turistici, è probabile che sia loro contestata anche la non regolare permanenza in Italia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna