Mar22012019

Last update02:21:41 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  banner grande frat sett  


banner my dill s        banner fast2

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Arrestati tre dei quattro albanesi che hanno aggredito i carabinieri, l’altro è minorenne

Arrestati tre dei quattro albanesi che hanno aggredito i carabinieri, l’altro è minorenne

Condividi

arrestati-albanesi-aggressori


Le Forze dell'Ordine li hanno cercati per tutta la sera di giovedì 3 gennaio scorso, giorno dell’aggressione ai danni dei carabinieri ad opera del gruppo, quattro giovani albanesi, di cui uno solo minorenne, gli altri hanno 19-20 anni. Ricordiamo che uno dei militari è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere perché ferito a un occhio da un pugno sferrato da uno dei quattro. Altri due carabinieri hanno riportato ferite alle mani.

Attraverso insistenti e serrate operazione di indagine nel paese, alle 24:00, cinque carabinieri hanno fatto irruzione in una casa nel rione Fragasso affittata da un altro albanese, che con l’aggressione non c’entra nulla. I due maggiorenni, l'altro era stato arrestato già giovedì scorso, si erano lì rifugiati. Anche qui non è stato facile, i militari hanno dovuto faticare per mettere le manette in modo particolare a uno dei tre.

Sono stati, dunque, arrestati e messi ai domiciliari. L’arresto è stato convalidato dal giudice e a breve ci sarà il processo; ai tre saranno contestate, con molta probabilità, la resistenza e le lesioni a pubblici ufficiali. Il minorenne è in libertà, ma è stato anche lui denunciato, al tribunale dei minori.

I quattro non sono residenti a Rutigliano, sono solo domiciliati e sono in Italia con un permesso di tre mesi per motivi turistici, è probabile che sia loro contestata anche la non regolare permanenza in Italia.

 

Commenti  

 
+1 # Ninuccio 2019-01-07 23:06
Non dite cavolate... E non vi permettete di dare la colpa a chi ha due pezzi di terra a Rutigliano... Il lavoro nero sta in Italia in ogni lavoro e in ogni paese... Qui quello che manca é l educazione di questi 4 bulli... X il resto cosa credete? Dove fanno i permessi di soggiorno secondo voi non si rendono conto che l 80% degli abitanti provenienti dal Albania che risiede a Rutigliano noicattaro e dintorni non ha più nessun permesso di soggiorno perché scaduto da anni? I controlli chi li deve fare? Sapete cosa sarebbe successo se lo stesso episodio fosse successo in Germania o negli stati uniti? Espulsi immediatamente. X il resto a chi dice che siamo razzisti o che li sfruttiamo posso solo dire che la paga giornaliera da un italiano a un cittadino albanese è la stessa. 20 anni fa era così ...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # cittadino 2019-01-06 18:41
backman il razzismo è quando vai al medico cinese o di colore e rifiuti di farti visitare ( a me farebbe piacere ) oppure non vai al supermercato dei cinesi oppure vedi un bravo albanese ( ne ho conosciuti tanti ma bravi ) e cerchi di scansarlo. Quindi razzismo significa non avere piacere di colloquiare con gente estera e non distinguere gente civile italiana e estera con gente incivile sia italiana che estera. Ho detto gente " incivile ". Se poi piace la babilonia io preferisco come definito in altri post ritornare nella fogna almeno i topi capiscono. Grazie e scusami.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # Backman 2019-01-06 14:24
"......che questa non è casa loro e devono comportarsi in modo corretto". Noi italiano invece, visto che stiamo a casa nostra, possiamo continuare a fare quel caxxo che ci piace....noi siamo i padroni! Vero racioppo e cittadino....ma perchè vi vergognate di ammettere che siete razzisti? Abbiate il coraggio delle vostre idee...cioè di quello che vi passa per la testa....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # racioppo 2019-01-06 11:52
* Noi italiani se sbagliamo ci fanno un culo così...
Che sia di monito agli altri irregolari, che questa non è casa loro e devono comportarsi in modo corretto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Mister X 2019-01-06 11:26
Gira e rigira il punto principale è sempre lo stesso: la mancanza di legalità.Quando si tratta di far quattrini ogni espediente è buono se poi questi quattrini si fanno a nero allora si che è un invito a nozze. Siccome gli albanesi non sono fessi ed hanno capito come gira la giostra pensate che non ne dovessero approfittare? Poi quando accadono episodi spiacevoli perché ci lamentiamo? E' colpa loro o nostra?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # cittadino 2019-01-06 07:12
Un colpo in un occhio può avere conseguenze gravi, I Signori politici devono solo COPIARE dalle regole di altri Stati. I carabinieri devono sentirsi amati e protetti dalle istituzioni e dal popolo : i carabinieri hanno fatto la storia di questo paese. Ho visto fermare una auto sospetta, ho visto spuntare poliziotti da tutte le parti ,ho visto anche estrarre l'arma se ti permetti di avvicinarti, ho visto che era solo un controllo, ma questo l'ho visto all'estero. Vogliamo riflettere !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Xxxx 2019-01-05 23:47
Se io Italiano avessi fatto la stessa cosa in un paese come l’egitto a quest’ora stavo nelle loro carceri e non agli arresti domiciliari, ora voglio proprio vedere la grande condanna che riceveranno dallo Stato buonista del fischietto Italiano ........
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # Pedro84 2019-01-05 20:31
Le mazzate ci vogliono prima hai rutiglianesi! Adesso ci lamentiamo! questa situazione l'abbiamo creata noi ed ora è troppo tardi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Ariete65 2019-01-05 18:09
Permesso di tre mesi per motivi turistici poi vanno a lavorare a nero nelle campagne di Rutigliano e dintorni, con il bene placido di tutti, consumano, producono rifiuti, nn pagano le tasse e siamo tutti felici. Continuiamo così e fra qualche anno i "gillè gialli" ci saranno anche a Rutigliano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Unknow 2019-01-05 18:46
Buonasera, ha ragione, ma vanno a lavorare a nero nelle terre dei Rutiglianesi, "assunti" da Rutiglianesi no? O qua fa comodo, per sottopagarli e farli lavorare senza pagare contributi, fanno comodi gli albanesi?
Se non ci fosse questa domanda di lavoro a nero non si verificano queste vicende
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # prodotto da forno 2019-01-05 18:42
Citazione Ariete65:
Permesso di tre mesi per motivi turistici poi vanno a lavorare a nero nelle campagne di Rutigliano...


con buona pace di salvini e nuccio altieri
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Unknow 2019-01-06 13:12
Forse perché i proprietari terrieri RUTIGLIANESI li prendono a lavorare a nero? Se i proprietari terrieri RUTIGLIANESI non assumessero lavoratori a nero, ma pagassero i contributi come fanno tutti gli altri italiani nel resto d'Italia, questa gente non verrebbe :)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # caproni 2019-01-06 13:10
Sta' a pensare ai politici ma se ha fatto comodo a tutti i furbi imprenditori agricoli.
Ci hanno preso le misure ormai!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione