Dom18112018

Last update04:47:00 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  banner grande frat sett  


banner babbo natale shoppine 2017

banner la coccinella  banner perniola alimenti  banner-madre terra corretto   
banner pagliarulo banner cas dalba  banner la cicogna  
 banner menelao  banner gio collection  banner bistrot 06  
 banner hakuna matata  verna banner  nuovo  banner fratelli settanni  
 banner l albero delle caramelle  banner fantasie del corso  banner-castiglione  


Messaggi promozionali, sezione in allestimento

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Altro incidente sulla deviazione SP 94, tra un camion e un’auto

Altro incidente sulla deviazione SP 94, tra un camion e un’auto

Condividi

incidente-sp94-29-10-2018


Solo due mesi fa il tratto stradale in questione balzava agli onori della cronaca per la morte di due rutiglianesi, una donna e la sua giovane figlia. Allora c’è stato l’impatto tra l’auto su cui viaggiavano le due donne e un camion. Lunedi scorso un altro incidente tra camion e auto, questa volta, per fortuna, non mortale.incidente-sp94-29-10-2018-1

Intorno alle 22:30 un camion, che andava verso Noicattaro, ha perso il controllo del proprio rimorchio costringendo un’automobile -proveniente dalla direzione opposta- ad una manovra che l'ha portata fuori strada. L’auto, dunque, è finita nel fondo a ridosso della provinciale, una manovra istintiva mossa dalla necessità di evitare l’impatto col camion aggravata dal fatto che quella sera pioveva molto.  Nell’auto viaggiavano tre persone, tutte di Adelfia, che sono state soccorse dal 118 in condizioni -abbiamo saputo- non gravi.

L’ennesimo incidente, quindi, a dimostrazione della pericolosità di quella deviazione, strada sulla quale si è dirottato tutto il traffico pesante della vicina zona industriale di Rutigliano, centinaia di TIR al giorno, in entrata e in uscita. Traffico portato su quella deviazione a causa dei lavori di adeguamento funzionale della SP 84, unico collegamento diretto alla SS 100. Lavori progettati dalla Città Metropolitana di Bari cominciati a luglio scorso, dureranno ancora fino ad aprile 2019 (si legge nel comunicato della stessa stazione appaltante da noi pubblicato, qui

Aggiornamento ore 17:30
Immediatamente dopo aver letto questo articolo, poco fa, il proprietario e conducente dell'auto interessata all'incidente ci ha contattato per telefono, ha raccontato nei dettagli la dinamica dell'incidente, che risulta molto più drammatica di quella sopra descritta, nel senso che l'impatto c'è stato. Stiamo aspettando che ci invii le foto dell'auto distrutta, dopodiché riporteremo la sua diretta testimonianza. Tutto sarà pubblicato a breve in un nuovo articolo.


incidente-sp94-29-10-2018-3

 

Commenti  

 
0 # Flo 2018-11-15 12:41
Ma alla fine nn ho capito ma cosa stanno sistemando??
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # cittadino3 2018-11-05 12:22
Troppi mezzi pesanti!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # viaggiatore 2018-11-03 09:48
Il sottoscritto percorre quel tratto di strada tutti i giorni per andare a lavorare e ogni giorno ci si affida alla buona sorte. Mi rivolgo agli amministratori della Citta Metropolitana che due mesi fa avevano preso impegni sulla messa in sicurezza di quel tratto di strada.Consigli ere Giuseppe Valenzano vogliamo dar seguito agli impegni presi?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna