Sab20102018

Last update12:31:52 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo    
bannerino borracci     
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Incidente su via Noicattaro, scontro tra una moto e un camioncino

Incidente su via Noicattaro, scontro tra una moto e un camioncino

Condividi

incidente-via-noicattaro-moto-camion


E’ successo poco fa, intorno alle 12:00. La moto viaggiava in direzione Rutigliano, il camion, da Rutigliano, stava svoltando a sinistra per recarsi ai capannoni. Il giovane con la moto ha avuto la peggio, ma non è in pericolo di vita.

E’ stato soccorso dall’ambulanza del 118 con dolori alla spalla -così ci hanno riferito testimoni-, qualche escoriazione e una ferita sulla fronte dovuta alla rottura del casco. C’è da dire che al motociclista sarebbe andata molto, molto peggio se non avesse avuto il casco. E’ intervenuta la Polizia Locale di Noicattaro e Rutigliano.


incidente-via-noicattaro-moto-camion-1

 

Commenti  

 
0 # Rover 2018-09-24 11:34
Come disse Totò fessacchiotti una volta diventato sindaco io per Rutigliano non fare un cacchio di niente e dico niente aggiustato il manto stradale per favore che voi siete i nostri *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Alba 2018-09-20 18:40
A proposito di rotatorie , vi siete dimenticati quanti incidenti sono avvenuti prima di mettere le attuali rotatorie? [ via giampaolo,circo nvallazione via turi, via adelfia,via noicattaro ecc ].il buon senso è molto relativo,occorr ono regole.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Pluffi 2018-09-18 18:02
Chi va piano va sano e va lontano!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Cesare 2018-09-18 11:55
A volte si dà colpevolezza all'amministraz ione Locale di non prendere provvedimenti. C'è da dire che siamo noi stessi a commettere errori e infrangere il codice della strada. se stiamo più attenti alla guida dei veicoli queste cose non succederebbero e quindi non c'è bisogno di fare le famose rotatorie. Siamo incontentabili, prima c'era il passaggio a livello e lo avete voluto togliere perché l'attesa Vi infastidiva ora volete le rotatorie . Accontentativi di quello che c'è e state più attenti …
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # cittadino 2018-09-18 09:07
il manto stradale in quel tratto è disastroso, manca la segnaletica, ci sono buche e dossi: bisogna aspettare che accada una tragedia per intervenire? Comune di Rutigliano, di Noicattaro e Città Metropolitana SVEGLIATEVI per favore
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # Alba 2018-09-17 17:36
In quell'incrocio ci vorrebbe una rotonda per rallentare il traffico.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # cittadino 2018-09-17 16:25
Signori diciamocela tutta ...siamo INDISCIPLINATI alla guida e siamo dei co....con il telefonino. Signori vigili potete rinpinguire la cassa del comune perchè la legge sui telefonini esiste APPLICATELA per favore anche a tutela dei disciplinati . multe impariamo dagli altri stati che ti beccano e ti arrestano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Rocco 2018-09-17 15:43
Ma nessuno si accorge dei necessari lavori da fare a quel pezzo di strada molto trafficato e privo di manutenzione
?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-5 # Alba 2018-09-17 15:28
Infatti urge in quell'incrocio [Penny market,Pescheri a,ecc ] una rotonda per rallentare il traffico e dare vie di uscita. Ah si, si aspetta il morto!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Zio Vito 2018-09-18 09:09
Mi scusi signora perché le rotonde sono anti-incidente? Non mi risulta... ha mai percorso una strada provinciale con un mezzo pesante tipo un autotreno con rotonde ogni sempre? Lo faccia e capirà che magari sarebbe meglio rispettare il buonsenso alla guida... altro che rotonda...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Gian 2018-09-17 15:24
Amministratori svegliatevi!!!! !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione