Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Baby gang picchia e deruba un 19enne, arrestati 4 minorenni

Baby gang picchia e deruba un 19enne, arrestati 4 minorenni

Condividi

baby-gang-arrestata-bari


Comando Provinciale Carabinieri Bari
Sala Stampa

BARI via Capruzzi. Sgominata baby gang. Arrestati dai Carabinieri 4 bulli che avevano aggredito uno studente universitario 19enne

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri.
Uno studente universitario 19enne, residente in provincia, stava tranquillamente passeggiando lungo via Capruzzi, in attesa dell’autobus che, come ogni giorno, avrebbe dovuto riportarlo a casa. Non poteva immaginare che quattro ragazzini lo stavano osservando e che di li a poco sarebbe stato la loro vittima.

L’azione della baby gang è decisa quanto rapida. Nonostante la via sia affollata, il giovane viene aggredito con violenza e, dopo essere stato più volte colpito, viene derubato del cellulare e dell’orologio che aveva al polso.

Una anziana signora vede la scena ed inizia a chiamare aiuto e qualcuno segnala quanto sta accadendo al “112”, il numero di Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri. La reazione di due equipaggi del Nucleo Radiomobile, che si trovavano già in zona, è stata immediata, rendendo vano anche il tentativo di fuga dei 4  giovanissimi aggressori.

Così, i quattro minorenni, sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso e, su disposizione del Magistrato di turno del Tribunale per i Minorenni di Bari, sono stati tradotti all’Istituto Fornelli, in attesa di giudizio. Per due di loro non è la prima “esperienza” con la Giustizia.

Al giovane studente, invece, medicato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Di Venere di Bari Carbonara, sono state diagnosticate lesioni al volto e sul corpo giudicate guaribili in gg. 15 s.c..

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna