Dom22072018

Last update01:28:56 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  fal banner 456x52  
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Oggi, una giornata di fuoco e fumo nero

Oggi, una giornata di fuoco e fumo nero

Condividi

incendio-fumo-nero-21 6 18


Altra colonna di fumo nero, denso, che ha lambito oggi il centro abitato intorno alla 13:00. Si è incendiato, probabilmente già da stamattina, un deposito -o quello che sembra un deposito- di materiale edile nella campagna a ridosso della provinciale Rutigliano-Mola, a un paio di chilometri circa dal paese. Un deposito recintato da un muro di mattoni e cemento alto circa tre metri.

La colonna di fumo si è vista da molto lontano. L’incendio si è spento da solo e ancora non del tutto. Alle 13:20 sono stati chiamati i Vigili del Fuoco, che non sono potuti intervenire perché impegnati altrove.

Contemporaneamente si è incendiata la sterpaglia nell’area inedificata di via Maria Pia della Croce. Anche qui non abbiamo notizia di un intervento antincendio.

 

Commenti  

 
+2 # cittadino 2018-06-22 07:16
abito in via madonna della croce dove hanno acceso un fuoco durato parecchio con conseguenza di fumo acre in abitazione per via del vento,disturbi agli occhi in pratica ostaggio di gente che non capisce il senso civico non quello alto ma quello elementare.Orbe ne dato che il fondo sicuramente è di una proprietà invito i signori vigili a procedere con una bella multa perchè bisogna imparare a vivere in una comunità altrimenti non offendetevi se si ricorre a maniere forti e scandalizzandos i per un ritorno al passato forse giusto.......si curamente giusto !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # IL PICCHIO 2018-06-21 19:54
Continuo a chiedermi : i soggetti che dovrebbero effettuare i controlli quando a fatto già avvenuto, si trovano davanti ad "un deposito o quello che sembra un deposito di materiale edile " fanno le loro considerazioni circa una seria politica di controllo preventiva ???
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # figura di m! 2018-06-21 16:43
ci sono poi i grandi itallettuali rutiglianesi, che incendiano l'immondizia e la plastica in campagna, non capendo che quello che bruci o te lo respiri o te lo mangi...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Cittadino 2018-06-21 16:17
E non si contano quanti altri focolai vengano appiccati in varie zone delle campagne Rutiglianesi..a scapito dell’ordinanza. *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna