Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Incidente stamattina sull'incrocio via Zara-Via S. F. D’Assisi

Incidente stamattina sull'incrocio via Zara-Via S. F. D’Assisi

Condividi

incidente-15 4 2018


di Teresa Gallone

L’incidente è avvenuto stamattina intorno alla 10:30. Una Citroen C3, con alla guida un giovane, scendeva via San F. D’Assisi, una Fiat Punto usciva da via Zara. La Citroen non ce l’ha fatta a scansare la Punto, le due auto si sono toccate, quella che scendeva è finita sul muro immediatamente a sinistra. L’impatto col muro è stato violento, ha devastato il davanti della Citroen.incidente-15 4 2018-1

Il ragazzo alla guida è stato portato in ospedale dall’ambulanza del 118 -ci hanno riferito- con problemi alle gambe e ad un braccio; sempre da testimonianze raccolte sul posto abbiamo saputo che la ragazza è rimasta illesa. Sono intervenuti polizia locale e carabinieri che hanno interrotto la circolazione su via S. F. D’Assisi fino alla rimozione delle auto.

Un cittadino ha fatto notare che quello interessato dall’incidente di stamattina è un incrocio pericoloso sul quale, in passato, ci sono stati altri incidenti. Il fatto che sia un incrocio a raso e senza visibilità, spinge chi si immette su via S. F. D’Assisi a sporgersi troppo sulla strada anche perché, molto spesso, ci sono auto parcheggiate immediatamente a sinistra che aggravano ancor più la visibilità.

Una simile situazione di pericolo riguarda anche l’incrocio poco più su, via Lorenzo Cardassi -via S. F. D’Assisi. Con la pioggia la situazione si fa ancora più pericolosa. Per evitare incidenti su questi due incroci, quel cittadino ha suggerito di invertire il senso di marcia sulle due perpendicolari in modo da evitare l’immissione su via S. F. D’Assisi; rimarrebbe via Colombo, traversa dopo l’Istituto Messeni, con possibilità di svolta su via S. F. D’Assisi.


incidente-15 4 2018-0



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna