Sab24022018

Last update05:02:09 PM

banner donat lamparelli  

autolavaggio banner studio 

 
banner conad 2016 grafica guarnieri banner banner bernardino
Back Sei qui: Home Notizie Attualità Rutigliano alla BIT di Milano

Rutigliano alla BIT di Milano

Condividi

bit-milano-2018


COMUNE DI RUTIGLIANO

     Città d’Arte - Città che legge
www.comune.rutigliano.ba.it

11 - 13 FEBBRAIO 2018

RUTIGLIANO
ALLA BIT DI MILANO
Con il SAC «Mari tra le Mura»
Conversano, Rutigliano, Mola e Polignano insieme alla Borsa Internazionale del Turismo.
Il sindaco Roberto Romagno a Milano per promuovere la «Città d’Arte»
 
Anche per l’edizione 2018, come avviene ormai stabilmente da diversi anni, la storia, l’arte, le tradizioni e la gastronomia di Rutigliano saranno protagoniste alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, in programma alla FieraMilanoCity nel centro di Milano.
Da Domenica 11 a Martedì 13 Febbraio il SAC «Mari tra le Mura», la rete del Sistema Ambiente Culturale dei Comuni di Conversano, Rutigliano, Mola di Bari e Polignano a Mare, si presenterà agli operatori nazionali e internazionali del settore turistico con un proprio stand, il G45 del Padiglione 3, per proporre i pacchetti turistici e culturali delle quattro città consorziate.

In particolare, negli incontri con i giornalisti e gli operatori  verranno illustrati i servizi offerti ai turisti, le esperienze culturali, il patrimonio storico-artistico e quello paesaggistico di questo angolo del sudest barese.
È stata realizzata anche una guida turistica unica per le quattro città oltre ad un calendario comprensivo dei principali eventi culturali e turistici in programma nel 2018 a Conversano, Rutigliano, Mola e Polignano.

A Milano ci sarà anche il sindaco della città dei fischietti, Roberto Romagno: «La nostra presenza alla Bit come amministratori del territorio - dichiara il primo cittadino di Rutigliano - è diretta a sostenere l’ottimo lavoro svolto dal Sac con gli uffici di competenza delle nostre quattro città e promuovere le nostre attività culturali e turistiche su vasta scala, in un momento particolarmente favorevole per la Puglia in cui il nostro territorio può giocarsi importanti chance».

 

 

Commenti  

 
-1 # Wellington Carvalho 2018-02-10 17:37
Mi raccomando le foto dell'immondia per strada in bella mostra!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna