Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Il Prato Fiorito, 25 anni di attività e volontariato

Il Prato Fiorito, 25 anni di attività e volontariato

Condividi

prato-fiorito-compleanno

 
Dopo innumerevoli preparativi il 26 Novembre è arrivato, portando con se il 25^ compleanno del nostro amato Prato Fiorito

Ieri si è svolto il pranzo presso “Villa Anthos” a Polignano; oltre 200 amici hanno preso parte a questo importantissimo evento onorandoci della loro presenza.
Durante la giornata è stato proiettato un video realizzato la scorsa estate dai veri protagonisti dell’associazione, i ragazzi e i volontari e tra una portata e l’altra, si sono susseguiti balli scatenati, una danza yoga e divertentissimi giochi circensi che hanno animato la festa.

Con questo pensiero cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro si sono impegnati nella progettazione e realizzazione di questo evento.

Un enorme e sentito ringraziamento va alla nostra cara Presidente Fonte Maria Sorino, alla preziosa Vice Presidente Enza Pavone e soprattutto, alla vera forza motore senza il quale nulla sarebbe possibile: l’incommensurabile sostegno dei VOLONTARI che, prendendoci per mano, ci conducono in avventure ed esperienze uniche, dove tutto è possibile.

Infine ringraziamo tutte le famiglie,i parenti e gli amici che con il loro calore sono stati presenza viva e partecipe nel festeggiarci.
Auguri Prato Fiorito, continua il tuo percorso su strade nuove!!!
 
“Solo quando hai conosciuto il diverso, non trovi più gli uguali”!




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna