Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Miss In4rmissima, le vincitrici del concorso

Miss In4rmissima, le vincitrici del concorso

Condividi

missin4missima-primiazione

 

Comunicato stampa
missin4missima-primiazione-1
Sabato 9 settembre 2017 nella splendida cornice della discoteca BYBLOS di Misano Adriatico alla presenza di 3000 persone tra cui nomi illustri della Moda, Giornalisti di testate di Moda e Artisti di parecchie TV Nazionali, si è svolta la Finalissima Nazionale del Concorso Nazionale Miss Informissima 2017, un concorso ideato dall'Ass. Culturale Musicale Apulia Stars di Rutigliano, esclusivista nazionale.

Si sono date battaglia ben 60 ragazze provenienti da diverse regioni italiane (ben 11) dove è presente il Concorso, con la conduzione magistrale della ex Modella, Fotomodella e Presentatrice a livello nazionale Nicholl Peace.

Il tutto è stato ripreso e teletrasmesso in diretta da Riccione dalla TV Antenna Sud e Canale 85.
Dopo le varie uscite delle concorrenti una in abito elegante e l'altra in costume da bagno sono risultate vincitrici delle due fasce messe in palio (Miss Byblos) e (Miss Informissima) Fanelli Deborah di Foggia e Navarra Sharon di Bari.

La Giuria esterna era composta da professionisti della moda e personaggi della TV. L'Apulia Stars si conferma ancora una volta una eccellenza Rutiglianese in Italia.

E doveroso un ringraziamento agli Agenti delle Regioni che hanno dato vita a questo concorso e soprattutto al Responsabile Nazionale Vito Lorenzo Nanna e al Patron Antonio Labate.

Apulia Stars

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna