Mer22112017

Last update09:23:49 AM

banner conad 2016 grafica guarnieri banner banner bernardino
banner franco larizza  banner fast2  
 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità Sostenere l'Anspi di Rutigliano attraverso la dichiarazione dei redditi

Sostenere l'Anspi di Rutigliano attraverso la dichiarazione dei redditi

Condividi

5xmille-anspi


Anche quest'anno è possibile donare il 5x1000 della dichiarazione dei redditi 2016 all'Oratorio A.N.S.P.I. "Mons. Di Donna" di Rutigliano. L'Oratorio della Parrocchia S. Maria della Colonna e S. Nicola è presente sul territorio dal 1999 e aderisce pienamente al progetto di San Giovanni Bosco di formare "buoni cristiani e onesti cittadini" attraverso attività formative, ludiche, sociali rivolte alle nuove generazioni e alle famiglie di Rutigliano attraverso i nuovi linguaggi quali il gioco, la musica, lo sport, il turismo e il volontariato.

Con i contributi degli scorsi anni abbiamo potuto realizzare importanti lavori di manutenzione straordinaria dei locali dell'Oratorio, siti presso Palazzo Guarnieri in Via Porta di Bari 4; in particolar modo abbiamo ripristinato il cortile dell'Oratorio, rendendolo più sicuro e accogliente.

Continua a sostenere le nostre attività. Scegli di devolvere il tuo 5x1000 inserendo il nostro Codice Fiscale (93226890726) nel riquadro dedicato alle associazioni di volontariato e apponendo la tua firma.

Si ringraziano tutti coloro che effettueranno questa scelta.

Il Presidente
dott. Vincenzo Carrisi


5xmille-anspi-1

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna