Gio28032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Cinema sotto le Stelle, giovedì 27 agosto

Cinema sotto le Stelle, giovedì 27 agosto

Condividi

cinema-sotto-stelle-latin-lover

 GIOVEDÌ 27 AGOSTO
“Cinema sotto le Stelle” - 5^ edizione
“LATIN LOVER”
Film di CRISTINA COMENCINI con VIRNA LISI, ANGELA FINOCCHIARO, VALERIA BRUNI TEDESCHI, FRANCESCO SCIANNA, NERI MARCORÈ e MARISA PARADES

Per la quinta edizione di “Cinema sotto le Stelle”, a cura dell’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo e di Radio 103 è in programma Giovedì 27 Agosto alle ore 21,00, in Piazza Colamussi (Borgo Antico), la proiezione del film “Latin lover” (Italia, 2015) di Cristina Comencini con Virna Lisi, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Scianna, Neri Marcorè e Marisa Parades.
Ingresso libero.

“Latin lover” (Italia, 2015). Saverio Crispo, grande attore del cinema italiano, è morto dieci anni fa. Le sue quattro figlie, avute da mogli diverse in altrettante parti del mondo, si radunano nella grande casa del paese pugliese dove l’attore è nato: la figlia italiana con il compagno di cui è fidanzata clandestina; la figlia francese, con il più piccolo dei tre figli avuti da tre padri diversi; la figlia spagnola, l’unica sposata, con un marito impenitente traditore; e l’ultima figlia, svedese, che il padre non l’ha quasi mai visto.

Arrivano anche le due vedove: la prima moglie italiana e l’attrice spagnola, che lo ha sposato ai tempi dei western all’italiana. Nel mezzo dei festeggiamenti, quando ancora è attesa la quinta figlia, l’americana riconosciuta con la prova del Dna, irrompe Pedro del Rio, lo stunt che pare conoscere l’attore meglio di chiunque altro. Tra conferenze stampa, proiezioni e rivelazioni di segreti, le donne del grande divo si affrontano in un crescendo di emozioni e situazioni tragicomiche.


cinema-sotto-stelle-latin-lover-1


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna