Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Libreria Odusia, l'agenda rossa di Paolo Borsellino

Libreria Odusia, l'agenda rossa di Paolo Borsellino

Condividi

agenda-rossa


SALVATORE BORSELLINO IN VIDEOCONFERENZA

Mercoledi 25 marzo, alle ore 19.00, presso la libreria Odusia di Rutigliano, interverrà in videoconferenza skype, Salvatore Borsellino, Presidente del Movimento delle Agende Rosse e fratello di Paolo, magistrato assassinato nella strage di via D’Amelio il 19 Luglio del 1992.

L’incontro sarà un’importante occasione per informare e confrontarci riguardo quelle pagine buie che hanno macchiato la dignità di quell’ “Italia Onesta” che esige la verità sulle stragi e sul sangue versato da uomini eroici; fatti a tutt'oggi non completamente svelati.

Non mancheranno gli aggiornamenti legati al Processo “Trattativa StatoMafia” e al pm Antonino Di Matteo, che, nonostante le minacce alla sua vita e la precaria protezione da parte dello Stato, continua a portare avanti il lavoro di Falcone e Borsellino violentemente interrotto.
Come si legge nel manifesto, principale protagonista e pivot della serata, sarà "l'Agenda Rossa di Paolo Borsellino" misteriosamente scomparsa il giorno della strage, contenente appunti e/o rivelazioni legate all’esplosione di Capaci che riguarderebbero pezzi dello Stato.

A moderare il dibattito sarà, Savino Percoco, Coordinatore delle Agende Rosse, Prov. di Bari, associazione organizzatrice della serata insieme ad Antimafia Duemila e libreria Odusia.

Sarà possibile seguire e visionare l’evento anche in diretta streaming, su http://www.livestream.com/antimafiaduemila e partecipare al dibattito attraverso l’apposita chat.

INGRESSO LIBERO
Per Info, Libreria Odusia, via Turi 5/b, Rutigliano (Bari), Tel 080 4767427
Libreria Odusia facebook
Movimento Agende Rosse - Giuseppe Di Matteo - Prov. di Bari, E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


agenda-rossa-1

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna