Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Confronto sindaco e società sportive, ieri in diretta radio. La registrazione

Confronto sindaco e società sportive, ieri in diretta radio. La registrazione

Condividi

notizioario-103 rutonline-bis


Su dieci società sportive dilettantistiche ieri in radio erano presenti sei. La Virtus Rutigliano con Rino Di Maso, l’Azetium Rutigliano con Roberto Belviso. A rappresentare l’Olympia Club c’era Marco Dell’Edera, Giuseppe Di donna per l’ASD Giovani Aquile, Gianvito Defilippis per  D. Club di Gestif Ss drl e Michele Sibilla in rappresentanza di Karate Budo.

Per l’amministrazione comunale c’era il sindaco Roberto Romagno che ha detto di tenerci allo sport dilettantistico di Rutigliano, ma non ha gradito i toni molto polemici usati dalla Virtus e dai suoi tifosi nel porre il problema della diffida arrivata della Federazione nazionale calcio a cinque circa la realizzazione degli spogliatoi immediatamente annessi alla tensostruttura.

Su questa cosa il sindaco si è abbastanza irrigidito, ha rimproverato la Virtus di non essere andata da lui con la lettera della Federazione a chiedere aiuto e di aver “strumentalizzato”  la questione sollevando un polverone. A ha detto  anche che l’amministrazione ha messo già in cantiere di attrezzare quell’impianto di tutto ciò che serve per renderlo adeguato alle esigenze delle società sportive che lo utilizzano. Ma non si è capito bene se questo avverrà in tempo per permettere a una squadra che gioca in campionati nazionali, la Virtus, di potersi iscrivere al campionato 2015/2016.

Qui sotto la registrazione integrale della diretta di ieri sui problemi dello sport dilettantistico e gli impianti sportivi a Rutigliano.

Buon ascolto

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna