Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

                

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

           manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità "La Moda a modo mio.... con i miei numeri!!"

"La Moda a modo mio.... con i miei numeri!!"

Condividi

cavaliere-azzurro-slide

"La Moda a modo mio.... con i miei numeri!!"

Comunicato stampa

Sabato 20 dicembre alle ore 20:00 al Barion Hotel (ex Motel-Agip) il Circolo artistico onlus "Il Cavaliere Azzurro" presenta la seconda edizione della sfilata  “La moda a modo mio... con i miei numeri!”.

Questa edizione è a favore della “Città dei ragazzi” curata dalla Comunità Frontiera di Padre Giuseppe De Stefano. L’evento è condotto da Attilio Romita, sempre sensibile alle attività benefiche del Cavaliere Azzurro, mettendo a disposizione la sua grande professionalità con generosità.
Un’occasione per ironizzare sulla moda, trasformando le modelle trasparenti nelle donne concrete di ogni giorno che interpretano gli abiti delle griffe più famose e amate.

Le regole semplici che insegnano couturiers come Chanel, sono la base del gusto che rende ogni scelta indipendente dal tormento del fashion victim: essere e non sembrare, con buon gusto e gioia. Insieme ai colori degli abiti saranno protagonisti i colori del nostro cibo pugliese, condito con l’olio, orgoglio della nostra terra. Una serata da trascorrere tutti insieme per trasformare il “bello” in  “buono”.
Aiutateci a fare il bene per bene!!

Padre Giuseppe De Stefano, responsabile della Comunità Frontiera http://www.comunitafrontiera.it/ , per presentare l'evento scrive:
"Laura Altieri, da una vita di stilista, dedicata all’alta moda a livello internazionale, per “scelte di amore”, torna per assistere le sorelle purtroppo gravemente malate. Un percorso di vita che le fa incontrare Gesù ed in Gesù riscopre la bellezza e la gioia del dono di sé, tradotto in scelte e progetti di carità, proprio attraverso le doti ed i talenti professionali una volta a servizio della vanità.
Il suo motto oggi è 'facciamo diventare il  bello, buono' Da questa estate ha conosciuto la città dei ragazzi, ad essa ha legato il cuore e per essa si sta impegnando in ogni forma per sostenerla. Condivide con noi il percorso della fede e ci lega, ormai, una bella e profonda amicizia spirituale e fraterna".

Il Cavaliere Azzurro Circolo Artistico onlus

cavaliere-azzurro

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna