Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità L'Archeoclub di Rutigliano festeggia i suoi 40 anni

L'Archeoclub di Rutigliano festeggia i suoi 40 anni

Condividi

archeoclub-40-anni


A 40 anni dalla fondazione, la sede locale di Archeoclub organizza un incontro che si terrà Giovedì 23 Ottobre alle 18:00 presso la Sala Conferenze di Palazzo San Domenico (Biblioteca Comunale) del Comune di Rutigliano.

Interverranno: Ins. Giuseppe Sorino (Presidente di Archeoclub di Rutigliano), Prof. Nicola Valenzano (Vicepresidente di Archeoclub di Rutigliano), Dott. Letterio Munafo’ (Vicepresidente nazionale S.I.P.B.C.) e il Dott. Diego De Ceglia.

Moderatore: Gianni Capotorto

Interverranno con il proprio saluto il Sindaco di Rutigliano Dott. Roberto Romagno e il Vicepresidente nazionale di Archeoclub d'Italia Dott. Walter Scottucci. Daranno inoltre il proprio contributo Pasquale Redavid, presidente del GAL sud-est barese e il Dott. Vincenzo Defilippis.

Al termine del convegno ci sarà la consegna di riconoscimenti alle famiglie dei soci che si sono distinti nel corso della storia di Archeoclub e che sono scomparsi. Per l'occasione ci sarà anche l'inaugurazione della Mostra fotografica sul quarantennio di attività associativa “40 anni di Archeoclub a Rutigliano”
e l'inaugurazione della mostra, a cura degli Archeoclub della Regione Puglia, “Cerealia: Cerere e il Mediterraneo”.

Evento patrocinato dal Comune di Rutigliano.


archeoclub-40-anni-1


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna